Staff > Stagione 2012/13

[8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (40/82) > >>

bat86:

--- Citazione da: Jethrotull - 21 Ottobre, 2012, 02:37:49 am ---In partite come questa, mi manca il pocho   :maronn:

--- Termina citazione ---
c'ho pensato anche io :maronn:

nocerino:

--- Citazione da: bat86 - 21 Ottobre, 2012, 08:26:07 am ---tutti gli episodi girano a loro favore...quella traversa di cavani grida ancora vendetta(come cazzo ha fatto ad uscire??!!)se fossimo andati in vantaggio sarebbe stata tutta un'altra partita..

a parte che le assenze di Vucinic e Buffon sono decisamente episodi a favore del Napoli...così come probabilmente pure Marchisio un poco acciaccato dalla nazionale doveva stare,e non dimentichiamo che pure loro hanno giocato in 10, dato che Quagliarella è stato il peggiore in campo.......ma ripeto, alla fine, i 4 punti in più che il Napoli ha preso nelle vittorie "per episodi" con Fiorentina e Samp, sono compensati da quello perso ieri........ma obiettivamente la juve qualcosa per vincere l'ha fatta,non molto,ma l'ha fatta

io poi ancora vorrei capire chi doveva marcare Caceres,vabbuò...

Marco78:
Tutto sommato la partita è stata abbastanza equilibrata ma il fatto che Mazzarri non faccia manco mezza sostituzione e i goal siano venuti dalle due sostituzioni rubentine, mi fa pensare...

Era del 60' che invocavo qualche cambio, ma niente...

bat86:

--- Citazione da: nocerino - 21 Ottobre, 2012, 08:59:15 am ---a parte che le assenze di Vucinic e Buffon sono decisamente episodi a favore del Napoli...così come probabilmente pure Marchisio un poco acciaccato dalla nazionale doveva stare,e non dimentichiamo che pure loro hanno giocato in 10, dato che Quagliarella è stato il peggiore in campo.......ma ripeto, alla fine, i 4 punti in più che il Napoli ha preso nelle vittorie "per episodi" con Fiorentina e Samp, sono compensati da quello perso ieri........ma obiettivamente la juve qualcosa per vincere l'ha fatta,non molto,ma l'ha fatta

io poi ancora vorrei capire chi doveva marcare Caceres,vabbuò...

per me la partita si stava avviando sullo 0-0 e penso che era il risultato piu' giusto...che poi abbiano qualcosa in piu' a noi come rosa complessiva(senza dimenticare che giocavano in casa nel loro fortino)non lo scopriamo certo oggi

vechabla:
La rabbia è forte,perdere contro le merde è sempre brutto,ma da questa partita emerge un dato certo,ovvero che loro non sono più gli stessi dell'anno scorso,magari sarà la champions ma giocano a ritmi completamenti differenti,pur essendo una signora squadra.
Sono certo che perderanno punti già a Catania.

Io sinceramente mi aspettavo qualcosa in più nel secondo tempo,però dai guardiamo avanti con ottimismo perchè la squadra c'è e lotteremo fino alla fine per obiettivi importanti Cl\Scudetto.

Deluso e preoccupato per Pandev,questo nel precampionato è stato un padreterno non capisco cosa gli sia successo,sembra proprio a terra fisicamente :boh: benissimo Inler e Zuniga che per me sono stati tra i migliori in campo,lo stesso Cavani ha gettato il sangue...

ora sotto col Chievo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa