Staff > Stagione 2012/13
[8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
SuperSantos:
c'ho ancora un pò di freva postpartita, ma devo dire che non rimprovero nulla alla squadra a differenza dell'anno scorso.
La Juve ci ha affrontato col sangue agli occhi, noi in casa loro abbiamo ribattuto colpo su colpo, chiavato un sacco di botte in modo intelligente, tenuto spesso palla. Abbiamo creato poco ad una squadra che in casa concede pochissimo ma abbiamo quasi annullato il loro attacco. Hanno fatto pochissimo e loro sono abituati a creare una 10ina di palle gol a partita.
Sfiga e errore individuale sull'angolo, peccato. Io continuo a iastemmiare De Sanctis che con l'Italia esce e con noi è incatenato ai pali.
Il secondo ammazza la partita anche se Pandev non mi puoi sbagliare quel passaggio, che cazzo!
Giocato alla pari e a tratti meglio dei campioni in carica; se presa nel modo giusto questa partita ci farà bene, se si sgonfiano i calciatori e soprattutto i tifosi per questa sconfitta ci meritiamo di non vincere niente.
Orgoglioso di Inler e Behrami stasera, non hanno guardato in faccia a nessuno :ok:
enricocaruso:
--- Citazione da: Crippler - 20 Ottobre, 2012, 23:21:39 pm ---Mi dispiace ma non sono per niente d'accordo.
L'anno scorso fu uno scempio, un distrastro, ci attaccarono dal primo all'ultimo minuto e poteva finire anche 6-0, senza diritto di replica. Oggi invece la partita ce la siamo giocata, abbiamo avuto persino più di loro la palla, abbiamo costruito buone azioni (è mancato spesso il passaggio finale) e di parante del nostro portiere ne ricordo forse due, nemmeno troppo difficili. Prova ad immaginare se fosse entrata la punizione di Cavani... staremmo qui a parlare di un'altra partita. Purtroppo la partita è stata decisa da due episodi sfortunati per noi, ma questo è il calcio.
Nell'1986 il Napoli aveva una squadra costruita per vincere, con gente di spessore sia a livello tecnico che caratteriale. Tenevi il padreterno in campo poi; una squadra costruita più sulla forza dei singoli, che sull'organizzazione di gioco e di squadra. Due situazioni completamente diverse, inequiparabili.
--- Termina citazione ---
L'anno scorso il Napoli non fece un tiro in porta, come quest'anno. La juve anche nel primo tempo non ebbe nessuna palla gol. Poi dopo il gol il Napoli continuò a fare il nulla assoluto, un po' come oggi, solo che loro avevano più tempo per ficcare altre pappine nella nostra porta. Come sarebbe successo anche oggi. Non ci vedo clamorose differenze...
814ckp0w3r:
La partita dello Juventus Stadium lascia in eredità al Napoli una sconfitta cocente, perchè maturata nel finale, ma non solo. Tra le scorie negative anche le condizioni del settore ospiti, riempito per la sua totalità in quest'occasione dai tifosi azzurri, lasciato al termine della partita con gravi danni, ancora da quantificare. :siasd:
Gabbie:
--- Citazione da: enricocaruso - 20 Ottobre, 2012, 23:50:29 pm ---L'anno scorso il Napoli non fece un tiro in porta, come quest'anno. La juve anche nel primo tempo non ebbe nessuna palla gol. Poi dopo il gol il Napoli continuò a fare il nulla assoluto, un po' come oggi, solo che loro avevano più tempo per ficcare altre pappine nella nostra porta. Come sarebbe successo anche oggi. Non ci vedo clamorose differenze...
--- Termina citazione ---
L'anno scorso la Juve nel primo tempo non ebbe grandi palle gol ma tenne molto di più palla. Nel secondo tempo trovarono il gol più presto perchè ci misero sotto da subito, cosa che quest'anno non gli abbiamo mai concesso. Abbiamo tenuto il campo molto meglio, e se Pogba non avesse aperto il mazzo secondo me l'avremmo pareggiata pure.
Vino a Tavola:
tutti su sconcerti che ci consolerà. Enzo, mi raccomando se leggi!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa