Staff > Stagione 2012/13
[8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
metaversus:
--- Citazione da: djcarmine - 20 Ottobre, 2012, 19:56:09 pm ---partita indirizzata da un episodio e dalla sua conseguenza, ma mazzarri non ha fatto nulla per impedire ciò, mantenendo in campo maggio e pandev in condizioni pietose
--- Termina citazione ---
non vado avanti nella lettura. mi basta quotare queste poche parole
djcarmine:
--- Citazione da: Gabbie - 20 Ottobre, 2012, 23:10:44 pm ---Ah, tra l'altro anche l'anno scorso col Milan vinsero lo scontro diretto all'andata per 2 a 0 con due gol in due minuti nel finale. Chist hann fatt 'o patt c'o riav'l, nessuno me lo leva dalla testa.
la juventus vincerebbe anche se perde. è inutile farsi il sangue amaro, ci sono cose nell'universo che noi insulsi umani non abbiamo nemmeno la forza di concepire
tony_:
noto che finalmente la gente comincia a capire che mazzarri è un allenatore dimerda
la cosa mi consola ma non mi rende felice
speriamo che VERAMENTE si levi dal cazzo l'anno prossimo
ci ha rovinato 2 stagioni....chissà quando ricapiteranno 2 occasioni così' ghiotte per vincere uno scudetto :(
Gabbie:
--- Citazione da: djcarmine - 20 Ottobre, 2012, 23:36:13 pm ---la juventus vincerebbe anche se perde. è inutile farsi il sangue amaro, ci sono cose nell'universo che noi insulsi umani non abbiamo nemmeno la forza di concepire
Quei luridi infami comm fann fann la hanno sempre vinta. La vita è uno schifo.
Guallera V.2:
--- Citazione da: Gabbie - 20 Ottobre, 2012, 23:43:09 pm ---Quei luridi infami comm fann fann la hanno sempre vinta. La vita è uno schifo.
E' inutile farsi il sangue amaro, questi per almeno un altro paio d'anni sono destinati a trionfare in Italia, ed a demolire ogni record di imbattibilità. L'importante è che non inizino a fare i masti anche in Europa, ecco quella è una cosa che mi farebbe star male. La cosa tristissima è che quando loro per ovvi motivi caleranno, ci sarà un'altra strisciata ad iniziare il dominio, è sempre la stessa storia, mentre noi ci staremo a mangiare il cazzo come nostro solito, per i tantissimi rimpianti, accontentandoci delle briciole rimaste.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa