Staff > Stagione 2012/13

[8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (36/82) > >>

Guallera V.2:
A meglio cosa l'ha fatto 'o pomiglianese ca se ne iuta a fa 'o uicchend e a sta partita e merda, giustamente non l'ha proprio cacata. Tanto si sapeva, figurati...

SuperSantos:

--- Citazione da: enricocaruso - 20 Ottobre, 2012, 23:50:29 pm ---L'anno scorso il Napoli non fece un tiro in porta, come quest'anno. La juve anche nel primo tempo non ebbe nessuna palla gol. Poi dopo il gol il Napoli continuò a fare il nulla assoluto, un po' come oggi, solo che loro avevano più tempo per ficcare altre pappine nella nostra porta. Come sarebbe successo anche oggi. Non ci vedo clamorose differenze...

--- Termina citazione ---

L'anno scorso ci hanno surclassato tutta la partita, stavano sempre con la palla loro e le nostre famose ripartenze si fermavano sulla linea di centrocampo, a livello di contrasti e cazzimma ci hanno annichilito.

Quest'anno siamo alla pari

enricocaruso:
Non voglio più insistere, siamo alla pari. Poi quando mi mostrerete UNA ripartenza una del Napoli, o un'azione con 3 passaggi di fila...

Vino a Tavola:

--- Citazione da: kohna80 - 20 Ottobre, 2012, 23:58:33 pm ---A meglio cosa l'ha fatto 'o pomiglianese ca se ne iuta a fa 'o uicchend e a sta partita e merda, giustamente non l'ha proprio cacata. Tanto si sapeva, figurati...

ma serio

Gabbie:

--- Citazione da: enricocaruso - 21 Ottobre, 2012, 00:02:45 am ---Non voglio più insistere, siamo alla pari. Poi quando mi mostrerete UNA ripartenza una del Napoli, o un'azione con 3 passaggi di fila...

Per le ripartenze non c'erano proprio le condizioni stasera, le azioni con più di tre passaggi di fila le abbiamo fatte eccome, semmai era l'ultimo passaggio quello che ci mancava. E non mi pare che loro, in casa, abbiano fatto molto più di noi. Siamo usciti dal campo perfino con la superiorità per quanto riguarda il possesso palla.
L'hanno detto tutti, ma proprio tutti, che sta partita è stata equilibrata e che il pareggio sarebbe stato un risultato giusto, amma perz, nun capisco pe qua motivo ci dobbiamo attafazzare ancora di più, bah.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa