Staff > Stagione 2012/13
[8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
signor groucho:
--- Citazione da: Sam Ent - 20 Ottobre, 2012, 22:15:44 pm ---Maggio ha giocato na latrin,ci sta.
Lichstiener ha giocato meglio? E lichstiener non aveva di fronte quella locomotiva nera che attualmente è asamoah.
--- Termina citazione ---
io non ce l'ho con Maggio, ma con la società che prende Mesto come alternativa. Loro hanno messo due dentro e hanno risolto in due minuti. Noi abbiamo chi da inserire? Chi cazzo ha preso il Napoli quest'anno? Un mercato pessimo, come quello dell'anno prima e quello prima e via dicendo. Slo per culo sia o là su ma o si cambia o siamo in fase discendente.
Vino a Tavola:
mi rimangio quanto detto a caldo (l'appoggio a tutte le jastemme su mazzarri). l'ha preparata bene, si è solo dimenticato che esistono anche i cambi :look:
Azz:
La gara é stata solo episodica, le differenze? Cavani prende l'incrocio,Caceres segna; Zuniga al volo liscia la palla,Pogba la mette dentro....in mezzo tanto agonismo e 2 squadre uguali...
domyssj:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 20 Ottobre, 2012, 22:23:38 pm ---mi rimangio quanto detto a caldo (l'appoggio a tutte le jastemme su mazzarri). l'ha preparata bene, si è solo dimenticato che esistono anche i cambi :look:
--- Termina citazione ---
nono, per lui non esistono è uno dei suoi dogmi tattici :sisi:
pappasouth:
uabliù, è la vita!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa