Staff > Stagione 2012/13
[8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
djcarmine:
--- Citazione da: papasouth - 20 Ottobre, 2012, 22:44:55 pm ---uabliù
--- Termina citazione ---
:look:
DioBrando:
avrebbe dovuto fare dei cambi, almeno Insigne per Pandev all'inizio del secondo tempo... Il punto è che tutto finisce quando vedi le loro alternative e le nostre... Fai uscire Campagnaro ed entra Fernandez... Fai uscire Maggio ed entra Mesto.... Da loro esce Asamoah ed entra Caceres, esce Quaglialota ed entra Matri, esce Vidal ed entra Pogba... E hanno anche Vucinic, qui assente, Isla, Lucio.... Ma dove ci abbiamo?
Gabbie:
Peccato. Sono sicura che con due giocatori almeno freschi (si poteva spostare Zuniga e far entrare pure un fetente di Aronica, e mettere Insigne) nell'ultimo quarto d'ora, non l'avremmo persa, ma alla fine questi c'hanno un culo quanto Porta Capuana e non ci si può fare niente. Che tristezza che sti bastardi infami debbano averla sempre vinta, pure quando fanno cacare. Guardiamo avanti.
Crippler:
A fine partita mi usciva fumo dalle orecchie, ma dopo 2 minuti ho riflettuto e mi sono calmato.
Il Napoli ha giocato bene, mostrando una buona personalità e compattezza, ma l'errore sul calcio d'angolo che ha spianato la via del successo ai gobbi, è da polli. Manca la mentalità vincente, l'abitudine a vincere.
Io sinceramente non sono deluso da come abbiamo giocato, ma solo dal risultato... tuttavia sono ottimista per il prosieguo del campionato, la squadra c'è ed ha dimostrato di essere tosta e ben organizzata, se giochiamo sempre cosi e facciamo attenzione fino al 94' sarà durissima per tutti batterci.
Mazzarri deve trasmettere mentalità vincente, è l'unica cosa che gli manca. Lanciare segnali forti in campo, avere coraggio di fare certe scelte... c'è bisogno anche di questo per vincere a certi livelli. Pandev dal 15' della ripresa andava cambiato, potevamo cambiare marcia... certo a post gara tutti possiamo fare i saccenti o i grandi tecnici... però, onestamente, chi di voi non ha invocato il cambio durante la partita? mi sembrava una mossa intelligente, quasi scontata...
La difesa ha retto bene fino alla cacata sul calcio d'angolo, il centrocampo mi è piaciuto molto e Inler l'ha fatta veramente da padrone li in mezzo. L'attacco è stato impalpabile, e questo è un vero peccato, potevamo farli male.
Dimentichiamo al più presto questa partita e torniamo subito a vincere, senza fermarci più...
Li aspettiamo al San Paolo..
Vino a Tavola:
Giovannni, per il discorso scudetto nessuno ci ha mai creduto seriamente (ameno qui sopra, credo). Però se al posto della juve ci stava un altra strisciata, io (e penso molti) avrei detto 'prego, annate a vince sto campionato che tanto non è cosa per noi, ci interessa solamente il piazzamento CL, magari saltando preliminari e spareggi'. con la juvemerda invece il boccone non se ne scende :sbonk:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa