Staff > Stagione 2012/13
[8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: kohna80 - 20 Ottobre, 2012, 21:49:24 pm ---Si Bibbo tutto quello che vuoi, ma da noi Pogba avrebbe fatto compagnia ad Uvini ed El Kaddouri, lo sappiamo ed è inutile negarlo....
--- Termina citazione ---
ma quello è un altro discorso...ma intanto prendiamo pogba(un classe 93')e non un el kaddouri classe 90' ancora non pronto...no?
Sam Ent:
--- Citazione da: djcarmine - 20 Ottobre, 2012, 21:50:23 pm ---è inutile negrarlo
E invece lo negro :look:
Uagliù...ci sono giovani e giovani. E Mazzarri l'ha sempre detto ( ricordate la chiacchierata su Lamela? ). Chist giocava nel Manchester e Ferguson e andato in freva malamente per la sua "fuga" ( che poi ferguson è il primo che applica questa pratica con le altre squadre ). Uvini faceva a riserv in brasile, El Kaddouri è stato provato contro squadre molto meno blasonate e ha toppato. Lo stesso Vargas l'anno scorso è entrato tante volte a 10 minuti dalla fine..ma ha accocchiato qualcosa? Nothing.
In 11 contro 11 ce la giochiamo. Oggi ho visto un buon Napoli. Perchè a giocarcela più a viso aperto l'avremmo persa 9 su 10. Mourinho ci ha vinto campionati e coppe con partite come questa.. E non è stato l'unico.
Voi forse non avete presente l'abberrazione calcistica di 4 o 5 elementi che abbiamo in panchina...
signor groucho:
--- Citazione da: Sam Ent - 20 Ottobre, 2012, 21:59:25 pm ---E invece lo negro :look:
Uagliù...ci sono giovani e giovani. E Mazzarri l'ha sempre detto ( ricordate la chiacchierata su Lamela? ). Chist giocava nel Manchester e Ferguson e andato in freva malamente per la sua "fuga" ( che poi ferguson è il primo che applica questa pratica con le altre squadre ). Uvini faceva a riserv in brasile, El Kaddouri è stato provato contro squadre molto meno blasonate e ha toppato. Lo stesso Vargas l'anno scorso è entrato tante volte a 10 minuti dalla fine..ma ha accocchiato qualcosa? Nothing.
In 11 contro 11 ce la giochiamo. Oggi ho visto un buon Napoli. Perchè a giocarcela più a viso aperto l'avremmo persa 9 su 10. Mourinho ci ha vinto campionati e coppe con partite come questa.. E non è stato l'unico.
Voi forse non avete presente l'abberrazione calcistica di 4 o 5 elementi che abbiamo in panchina...
Ma infatti io non dico Verratti ma anche solo Obiang mi foss piaciuto assai. E aggiungo che l'aberrazione calcistica noi l'abbiamo anche in campo. È indicativo, seppur casuale, che i cambi abbiano deciso la partita.
Sam Ent:
--- Citazione da: signor groucho - 20 Ottobre, 2012, 22:06:43 pm ---Ma infatti io non dico Verratti ma anche solo Obiang mi foss piaciuto assai. E aggiungo che l'aberrazione calcistica noi l'abbiamo anche in campo. È indicativo, seppur casuale, che i cambi abbiano deciso la partita.
Maggio ha giocato na latrin,ci sta.
Lichstiener ha giocato meglio? E lichstiener non aveva di fronte quella locomotiva nera che attualmente è asamoah.
Questo per dire che a parte un paio di loro io non ho visto questa juve schiacciassassi tale da giustificare la merda gettata addosso ai nostri. Hanno una panchina 3 volte più forte della nostra, ma questo si sapeva già. La colpa è della società, Mazzarri ha fritto già troppo con l'acqua a disposizione.
Konis:
Quello che ha deciso la partita (brutta, brutta come poche) e' stato il primo gol su calcio d'angolo. Due considerazioni su questa cosa:
1 - i problemi sulle palle inattive non sono scomparsi;
2 - quando giochiamo contro la giuve concediamo troppi calci piazzati.
Per il resto, noi eravamo lunghi, pressavamo a cazzo (saltati i tre attaccanti, i nostri due centrali di centrocampo si allargavano; gli altri 5, compresi i due esterni, a migliaia di metri) e non siamo riusciti a fare un contropiede che fosse uno, mentre quest'anno proprio il contropiede sembrava la cosa che funzionava meglio dello scorso anno.
Loro d'altronde hanno mostrato non nuovi problemi di manovra (non nuovi rispetto a quest'anno almeno). Secondo me, non sono una squadra piu' forte tecnicamente della nostra, sono semplicemente una squadra che corre di piu': vedasi Maggio stuprato da Asamoah.
Ah, sono parecchio intossicato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa