Staff > Stagione 2012/13

[8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (29/82) > >>

Alex88:

--- Citazione da: bat86 - 20 Ottobre, 2012, 21:37:23 pm ---ed io che ho detto in fin dei conti? :sospetto:

--- Termina citazione ---
Doveva elaborare il pensiero e farlo suo... poesia :look:

Guallera V.2:
Si Bibbo tutto quello che vuoi, ma da noi Pogba avrebbe fatto compagnia ad Uvini ed El Kaddouri, lo sappiamo ed è inutile negarlo....

Neutrino:

--- Citazione da: Sam Ent - 20 Ottobre, 2012, 21:47:27 pm ---Nono..loro sono nettamente più forti e ci avrebbero fatto il culo a strisce se avesse giocato Vucinic... almeno è questo è ciò che piace pensare al resto del forum. :sisi: :sisi:

che poi Vucinic ha avuto un inizio di campionato decisamente mediocre...

djcarmine:

--- Citazione da: kohna80 - 20 Ottobre, 2012, 21:49:24 pm ---Si Bibbo tutto quello che vuoi, ma da noi Pogba avrebbe fatto compagnia ad Uvini ed El Kaddouri, lo sappiamo ed è inutile negarlo....

è inutile negrarlo

bat86:

--- Citazione da: Sam Ent - 20 Ottobre, 2012, 21:47:27 pm ---Nono..loro sono nettamente più forti e ci avrebbero fatti il culo a strisce se avesse giocato Vucinic... almeno è questo è ciò che piace pensare al resto del forum.
Ah, poi loro hanno un allenatore che ha voluto vincerla mettendo fuori un loro acciaccato ( migliore in campo ) per un terzino difensivo, e uno dei loro più grandi figli di puttana che con una coscia malconcia gli ha raddrizzato la partita col chelsea perchè aveva un supercazzuto negrone in panchina che la butta quasi sempre dentro.
Mazzarri ha sbagliato a non cambiare gente stanca, ma voi fate i conti con la realtà : loro hanno gente forte e poi buoni giocatori in panchina (gente da 6 -6,5) noi al posto di maggio avremmo fatto entrare Mesto. O Dossena. E io tra il forte stanco e lo scarso in forma, tengo in campo sempre il primo. Però giustamente la juve ci ha annichilito per 80 minuti quindi bisognava correre ai ripari. Nessuno ha le palle di dire che la juve ha vinto oggi come noi con la Samp e Fiorentina. Stop. Questa, al netto di cazzolunghismo giornalistico o di uteri da tifoso, è una delle partite in cui ce sta meno da arruggionà.

assafa' :brà: hanno vinto su un episodio da calcio piazzato a 10 minuti dalla fine...poi col cazzo che pogba cacciava quel goal...hanno vinto da grande squadra pur non essendo in gran giornata e giocando cmq contro la seconda forza del campionato al momento..in casa sono una schiacciasassi e hanno sempre il possesso della palla..prima di segnare(e non) creano molte limpide palle goal....oggi io non ho visto tutto questo...e sulle sostituzioni hai detto tutto tu...la tua analisi e' la mia...guardiamo avanti a testa alta..lo scorso aprile ci annichilirono non oggi..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa