Autore Topic: (15) Napoli - Bari  (Letto 32484 volte)  Share 

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:(15) Napoli - Bari
« Risposta #60 il: 03 Dicembre, 2009, 18:45:42 pm »
cmq anche io spero di vedere la difesa a 4 siccome stiamo in emergenza...
magari un 4 2 3 1 come già  ha detto peppe9

penso che questo modulo sia l'ideale anche senza l'emergenza difesa...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #61 il: 03 Dicembre, 2009, 19:34:31 pm »
Ma se nun vattimm o Bari in casa a chi amma vattere?
Adda venì Baffone!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #62 il: 03 Dicembre, 2009, 19:48:15 pm »
Ma se nun vattimm o Bari in casa a chi amma vattere?

La Lazio ?  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #63 il: 03 Dicembre, 2009, 20:11:42 pm »
Partitella in famiglia coi ragazzi della Berretti per il Napoli a Castelvolturno, in vista dell'impegno casalingo di domenica contro il Bari. Buone notizie per Mazzarri: Lavezzi ha dimostrato di aver completamente recuperato dall'infortunio, disputando l'intero test e mettendo a segno una doppietta. Di Gargano, Datolo e Cigarini le altre reti. Differenziato per Campagnaro, che già  venerdì rientrerà  in gruppo e sarà  disponibile contro i pugliesi.
fonte: sportmediaset
lavezzi c'è  :sisi:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #64 il: 04 Dicembre, 2009, 00:31:54 am »
Sono curioso di vedere se ci saranno interventi dubbi in area di rigore...che succederà ...cmq dobbiamo vincerla per mantenerci nella zona europea.
2-0 Denis e Hamsik.

Offline gigs

• *
« Risposta #65 il: 04 Dicembre, 2009, 06:52:04 am »
a me sta parttia fa paura e non poco
se il bari viene a giocarsela.....certi singoli possono fare la differenza....

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #66 il: 04 Dicembre, 2009, 09:35:12 am »
Grattacapo improvviso per Gianpiero Ventura: durante l'allenamento di oggi, il difensore Andrea Ranocchia, ha accusato una leggera sciatalgia non partecipando alla partitella. La sua presenza per Napoli è in dubbio così come per Gazzi che ha smaltito la febbre ma non ha ripreso il lavoro in gruppo. pianetanapoli.

Comunque, se si parte con Denis-Quagliarella e s'inserisce Lavezzi nel secondo tempo al posto di chiunque, finisce 2-0 :smoke:

Offline wendell

• *
« Risposta #67 il: 04 Dicembre, 2009, 11:14:47 am »
Vinciamo a mani basse :patt:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #68 il: 04 Dicembre, 2009, 12:55:34 pm »
il bari è forte, al momento, ma non ce ne deve essere per nessuno.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #69 il: 04 Dicembre, 2009, 12:56:41 pm »
Li SFONDIAMO

Mi gioco tutti i peli in petto di Marco Cavallopazzo sull'1 :ruoss:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #70 il: 04 Dicembre, 2009, 13:04:30 pm »
il bari è forte, al momento, ma non ce ne deve essere per nessuno.

No aspè il Bari non è forte ma è organizzato. Se il Bari è forte allora noi in Uefa non ci andremo mai.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline francescofaber

• *
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #71 il: 04 Dicembre, 2009, 13:43:43 pm »
No aspè il Bari non è forte ma è organizzato. Se il Bari è forte allora noi in Uefa non ci andremo mai.

io ho detto che è forte "al momento", il che significa che è sorretto da condizione fisica, affiatamento, organizzazione (come hai detto tu). non intendevo per le individualità , dove pensavo facesse fatica a salvarsi, ma che adesso è una squadra "forte" è un dato di fatto. se poi mi chiedi come valuto il napoli, ti dico che mi metto a pari di fiorentina, genoa, roma, quindi figurati se temo il bari.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #72 il: 04 Dicembre, 2009, 15:48:39 pm »
io ho detto che è forte "al momento", il che significa che è sorretto da condizione fisica, affiatamento, organizzazione (come hai detto tu). non intendevo per le individualità , dove pensavo facesse fatica a salvarsi, ma che adesso è una squadra "forte" è un dato di fatto. se poi mi chiedi come valuto il napoli, ti dico che mi metto a pari di fiorentina, genoa, roma, quindi figurati se temo il bari.
d'altronde loro faranno ciò che sanno fare meglio ( difendere e ripartire in velocità ) noi faremo quello che sappiamo fare peggio ( ossia gestire noi la partita)

Online calvin

• *
« Risposta #73 il: 04 Dicembre, 2009, 15:50:23 pm »
calvo per me quella col bari deve essere la partita del 4.4.2loro in pratica fanno un 4.4.2 in fase difensiva che diventa un 4.2.4 i nostri due esterni potrebbero trovarsi nella morsa ( se continuiamo ad avere il nostro modulo)inoltre abbiamo l'assenza di contini e rinaudo e dovremmo adattare grava (destro ) nel terzetto difensivo, oppure adattare zuniga a sinistra, quando poi potremmo adottare un modulo specularo al loroed avere anche tutti gli uomini nelle posizioni ideali...tipo

zuniga campagnaro cannavaro aronica

maggio gargano hamsik datolo

denis quagliarella.....

cred che dovremmo attuare questa formazione proprio contro i pugliese...anche perchè loro aggiscono a centrocampo con donati almiron...quindi non hanno poi tutto uesto pressing.....infatti sono bravi a difendere nella loro 16 metri per poi ripartire veloce. adesso non so perchè lo scritto nel topic di denis ma....nun m n fott!

La mia idea di base era proprio perchè il bari gioca un 4-4-2 con i due esterni che in fase di attacco spingono entrambi molto....se tu gli lasci larghi in fase di non possesso Quaglia e Lavezzi sui due lati li costringi a tenere bassi gli esterni oppure, se decidono di non farlo, crei importanti situazioni di 1vs1.

Inoltre proprio la poca corsa dei deu centrali di centrocampo mi fa pensare che l'accoppiata centrale Hamsik-Gargano sia sufficiente e non ci serva il secondo incontrista (pazienza).

Per questo penso che questa sia la partita perfetta per il 3-4-3 vero (cioè con i 3 avanti che siano attaccanti e non Hamsik).

p.s. l'ho spostata in Napoli-Bari pechè mi pare più IT
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #74 il: 04 Dicembre, 2009, 15:56:07 pm »
La mia idea di base era proprio perchè il bari gioca un 4-4-2 con i due esterni che in fase di attacco spingono entrambi molto....se tu gli lasci larghi in fase di non possesso Quaglia e Lavezzi sui due lati li costringi a tenere bassi gli esterni oppure, se decidono di non farlo, crei importanti situazioni di 1vs1.

Inoltre proprio la poca corsa dei deu centrali di centrocampo mi fa pensare che l'accoppiata centrale Hamsik-Gargano sia sufficiente e non ci serva il secondo incontrista (pazienza).

Per questo penso che questa sia la partita perfetta per il 3-4-3 vero (cioè con i 3 avanti che siano attaccanti e non Hamsik).

p.s. l'ho spostata in Napoli-Bari pechè mi pare più IT
( e come hai fatto a spostarla?)  :look: calvin il ragionamento di fondo che tu fai non è sbaglaito...ma ti garantisco che il bari  a napoli viene a fare le barricate, la situazione di uno contro uno sugli esterni non la vedrai mai, perchè tenderanno a rinculare con tutti i centrocampisti, se ragioni sul fatto che la ripartenza veloce il contropiede è l'arma in + del bari già  ciò potrà  farti capire che forse andremo in difficoltà  sulle ripartenze..... in  un modulo speculare ciò potrà  avvenire molto + difficilmete ...perchè se il bari ne fa uno prima di noi.....si chiudono a riccio

falceEmarcello

« Risposta #75 il: 04 Dicembre, 2009, 16:08:18 pm »
( e come hai fatto a spostarla?)  :look: calvin il ragionamento di fondo che tu fai non è sbaglaito...ma ti garantisco che il bari  a napoli viene a fare le barricate, la situazione di uno contro uno sugli esterni non la vedrai mai, perchè tenderanno a rinculare con tutti i centrocampisti, se ragioni sul fatto che la ripartenza veloce il contropiede è l'arma in + del bari già  ciò potrà  farti capire che forse andremo in difficoltà  sulle ripartenze..... in  un modulo speculare ciò potrà  avvenire molto + difficilmete ...perchè se il bari ne fa uno prima di noi.....si chiudono a riccio
:sisi: :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #76 il: 04 Dicembre, 2009, 16:34:37 pm »
sembra che nelle probabili formazioi il tanque stia in panca....

falceEmarcello

« Risposta #77 il: 04 Dicembre, 2009, 16:39:19 pm »
cava' tu comm a vir ????
io male secondo me col bari il tanque deve giocare visto e considerato (vedi lazio) che con pocho quaglia si rschia la partita sterile

Online calvin

• *
« Risposta #78 il: 04 Dicembre, 2009, 16:40:37 pm »

..... :wall:

soprattutto se piove il Tanque DEVE giocare.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

falceEmarcello

« Risposta #79 il: 04 Dicembre, 2009, 16:41:17 pm »
..... :wall:

soprattutto se piove il Tanque DEVE giocare.
quotissimo il campo sara una arena cazzo