Hanno la migliore difesa del campionato, e nelle ripartenze sono micidiali... la partita è difficile, ma dobbiamo vincere assolutamente e con Denis in stato di grazia e Quagliarella che si toglie dalla testa di fare i cucchiai ce la possiamo fare.Magari il pocho, se ce la fa, nel secondo tempo entra e porta scompiglio
paradossalmente loro faranno ciò che sanno fare meglio...ossia difendersi e riparire,..... noi faremo quello che sapiamo fare peggio..ossa gestire la partita per tutti i 90 minuti avendo il pallino del gioco
Ma quand mai tant facimm 3 gol e prim 20 minuti e luamm e bavattell a miezz
E mica abbiamo Totti in squadra Denis gliene fa 4 in mezz'ora se non si stanno attenti
io invece credo metterà campagnaro a sinistra, con aronica come al solito esterno.sulla destra ovviamente maggio, e uno tra grava/santacroce [ke prima o poi dovrà tornare a giocare]
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Mi sa che sarà obbligatorio lo scalare Aronica in difesa....difensori restano solo Campagnaro, Cannavaro, Aronica e Grava ( ).Quindi o passa a 4 in difesa o scala Aronica e mette Datolo-Zuniga in fascia sinistra.
Se solo per una volta si passasse a 4 in difesa De SanctisZunigaCampagnaroCannavaroAronicaGarganoPazienzaLavezzi-Maggio-DatoloHamsikQuagliarellaDenis
non si gioca in 12
E chi cazz a jucat a 12 Il Maggio-Lavezzi-DatoloSignifica uno dei 3 Ovviamente se gioca Maggio DEVE giocare Cigarini al posto di Pazienza
hai rotto il cazzo tu e cigarini
In casa, con difese schierate, si DEVE giocare con Cigarini.
Cancelllll
E' una riproduzione troppo fedele.