Staff > Stagione 2009/10
(15) Napoli - Bari
diciassette:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 06 Dicembre, 2009, 16:00:23 pm ---non so per quale logica di tornaconto, ma per molti giornalisti Quagliarella con Campagnaro sarebbe stato il migliore in campo. :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
--- Termina citazione ---
io non dico che è stato uno dei migliori ma nemmeno il peggiore...
gli inguardabili per ora sono gargano, pazienza e aronica. solo lavezzi può far vincere, non vedo altro modo...
vado di là ! a dopo
wendell:
--- Citazione da: Gius - 06 Dicembre, 2009, 16:02:11 pm ---.bene Cannavaro e la retroguardia in generale
Come organizzazione si, come individualità (Grava e Aronica) non tanto..
Jena Plissken:
Io ora sono curioso di vedere l'arbitraggio nel secondo tempo...vi dico i miei 3 peggiori e migliori in campo e vado a vedere il secondo tempo:
Secondo me in questo primo tempo i 3 migliori sono stati:
Maggio,Hamsik e Campagnaro
Peggiori:
Grava,Aronica,Pazienza (Quagliarella non lo metto nonostante si sia mangiato due occasioni perchè nel bene o nel male è stato nel vivo del gioco).
wendell:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 06 Dicembre, 2009, 16:00:23 pm ---non so per quale logica di tornaconto, ma per molti giornalisti Quagliarella con Campagnaro sarebbe stato il migliore in campo. :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Per me non si è mosso male, purtroppo concretizza manc' a chiavica.
CiruZZo:
dai su non siate troppo esigenti,a parte Gargano stanno giocando tutti sufficientemente bene...il problema è che non basta
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa