Staff > Stagione 2009/10
(15) Napoli - Bari
kurz:
--- Citazione da: wendell - 06 Dicembre, 2009, 16:04:48 pm ---Per me non si è mosso male, purtroppo concretizza manc' a chiavica.
--- Termina citazione ---
ma infatti io non dico sia scarso io dico che non ci serve.
Jena Plissken:
--- Citazione da: kurz - 06 Dicembre, 2009, 16:02:21 pm ---
Ma è un flop, un giocatore pagato 22mln e gioca in modo indecente non è nu flop abbiamo proprio preso il pacco dell'anno, poi ci permettiamo pure di ridere di Huntelaar al Milan.
Huntelaar è costato pure meno di Quaglia..ma comunque Huntelaar fino ad ora ha fatto solo 1 goal decisivo non contando il secondo con il Catania..quindi come rendimento stiamo là ,solo che Quagliarella ha giocato il quadruplo di Huntelaar...
A dopo
Gius:
--- Citazione da: wendell - 06 Dicembre, 2009, 16:03:24 pm ---Come organizzazione si, come individualità (Grava e Aronica) non tanto..
Grava non mi è dispiaciuto, Aronica forse meno brillante del compagno (e tra l'altro con una leggerezza ha regalato palla ad Alvarez mettendo in difficoltà la retroguardia)...ma quest'ultimo secondo me anche in virtù dei suoi limiti tecnici soffre il fatto di dover giocare da esterno, in una situazione ibrida tra difensore e centrocampista
Jena Plissken:
Che bella squadretta il Bari.
kurz:
assafà a dio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa