Staff > Stagione 2009/10

(15) Napoli - Bari

<< < (34/39) > >>

AyeyeBrazov:
non so per quale logica di tornaconto, ma per molti giornalisti Quagliarella con Campagnaro sarebbe stato il migliore in campo. :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Jena Plissken:

--- Citazione da: kurz - 06 Dicembre, 2009, 15:54:05 pm ---Io lo dico con tutta serenità , potete pure segnarvelo ma dopo la 15° giornata voglio dire che a noi Quagliarella non serve, io lo darei proprio via, minusvalenza o meno ma a questo non lo voglio proprio vedere più con la maglia del Napoli

--- Termina citazione ---
Ormai è da Napoli-Bologna che non ne azzecca più una...fatti un pò il conto..mi dispiace dirlo ma si fà  sempre più concreta la realizzazione che sia un mezzo flop

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 06 Dicembre, 2009, 15:56:47 pm ---per non parlare di gargano...
l'unico che sta giocando bene è campagnaro!

Mammamia Campagnaro,altro che Santacroce incedibile  :sbav:

kurz:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 06 Dicembre, 2009, 16:00:23 pm ---non so per quale logica di tornaconto, ma per molti giornalisti Quagliarella con Campagnaro sarebbe stato il migliore in campo. :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

ma se ne iessen a fanculo

Gius:
primo tempo abbastanza scialbo, sembra quasi la fotocopia dei primi 45 minuti della gara contro la Lazio...non si riescono a trovare i varchi giusti (il Bari per la verità  si difende in maniera ordinata) manovra che manca di velocità  e verticalizzazioni...fascia sinistra praticamente inutilizzata, giochiamo quasi solo sulla destra con Maggio che è uno dei piu attivi...Quagliarella si da' da fare ma andandosi a prender palla sulla trequarti diventa poco incisivo al momento di concretizzare, Denis invece quasi non ha toccato palla (ma sappiamo che ha bisogno di rifornimenti altrimenti), entrambi comunque soffrono un'assitenza del centrocampo non sempre all'altezza...bene Cannavaro e la retroguardia in generale anche se il Bari non ha creato granchè in fase offensiva...

kurz:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 06 Dicembre, 2009, 16:00:46 pm ---Ormai è da Napoli-Bologna che non ne azzecca più una...fatti un pò il conto..mi dispiace dirlo ma si fà  sempre più concreta la realizzazione che sia un mezzo flop

Ma è un flop, un giocatore pagato 22mln e gioca in modo indecente non è nu flop abbiamo proprio preso il pacco dell'anno, poi ci permettiamo pure di ridere di Huntelaar al Milan.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa