Autore Topic: Altri campionati e Premier League  (Letto 217334 volte)  Share 

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Altri campionati e Premier League
« Risposta #1340 il: 09 Agosto, 2023, 22:31:49 pm »
Purtroppo per me ci sono proprio stato :asd:
La differenza di calore che tu vedi è solo un fatto culturale ma non riguarda la passione. Ti assicuro che sono malati di calcio
Secondo me come siamo malati noi è difficile trovarne. Non c’è tifo, non ci sono coreografie, non possono mai ricreare l’atmosfera di un anfield road, del muro giallo del borussia, di un camp nou ,o dello stesso san paolo, jamm il nostro tifo è un’altra cosa e i giocatori lo percepiscono in campo.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Altri campionati e Premier League
« Risposta #1341 il: 12 Agosto, 2023, 10:37:56 am »
Stasera Al-Hilal vs Al-Nassr, alle 17 su Sportitalia. Cr7 contro Koulibaly, Milinkovic e compagnia. È la finale della loro Champions.
Primo vero big event da quando gli arabi sono entrati di prepotenza nel pallone Europeo. Verimm che ne esce.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #1342 il: 12 Agosto, 2023, 10:49:05 am »
a mio avviso ste partite (che per altro ci stanno cercando di propinare ad ogni costo) vanno boicottate e non viste

Online Capetiello

• *
« Risposta #1343 il: 12 Agosto, 2023, 10:54:16 am »
a mio avviso ste partite (che per altro ci stanno cercando di propinare ad ogni costo) vanno boicottate e non viste
La cosa oramai ha preso una piega tale che in 3 anni avremo una competizione internazionale tipo Champions tra Arabi, Europei, MLS, Sudamericana ecc su invito.
Alè oramai i dinosauri siamo noi, i ragazzi non vedono l'ora.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1344 il: 12 Agosto, 2023, 12:43:30 pm »
Mi fa schifo l'attuale Premier ultra globalista che di britannico oramai non ha più nulla, figuriamoci sta merdata dei cammellieri.

Online Capetiello

• *
« Risposta #1345 il: 12 Agosto, 2023, 13:50:23 pm »
Mi fa schifo l'attuale Premier ultra globalista che di britannico oramai non ha più nulla, figuriamoci sta merdata dei cammellieri.
Tu sì proprio 'nu fossile Giuà. Devi soffrire atrocemente a vedere il pallone attuale. Io già non ho più alcun interesse se non per il Napoli, del mondiale avrò visto giusto 2 ore totali di partite, della scorsa serie A giusto Inter-Lazio pre-Napoli Salernitana.
Oggi mi sintonizzo per motivi accademici sulle altre gare. Quella di stasera mi incuriosisce per motivi totalmente extracalcistici.

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #1346 il: 12 Agosto, 2023, 14:01:31 pm »
secondo me sto calcio arabo non se lo guarderà nessuno, quanto meno in europa

Online Capetiello

• *
« Risposta #1347 il: 12 Agosto, 2023, 14:06:21 pm »
secondo me sto calcio arabo non se lo guarderà nessuno, quanto meno in europa
Quello arabo. La superlega che ne deriverà si però. Ancora ata capi che sono tutte prove generali?

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #1348 il: 12 Agosto, 2023, 14:42:57 pm »
A sto giro concordo pienamente con Capetiello, in meno di 5 anni il pallone come lo abbiamo conosciuto e amato sarà morto e sepolto.
Chi riesce a staccarsi dopo questo scudetto per me è un illuminato da invidiare, per me il pallone già dopo il covid non è più la stessa cosa

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #1349 il: 12 Agosto, 2023, 17:49:22 pm »
È una pagliacciata. Tiene più dignità una MLS dove almeno con tante difficoltà hanno messo in piedi un movimento che serve anche a imparare a giocare a pallone a sti panzoni. MLS che tra l’altro mi da molta più paura di questa lega araba dato che ormai gli stadi sono sempre pieni e tutti gli immigrati latini sono malati di pallone quindi il movimento non potrà che crescere.

Poi chiedetevi se tenete 10 euro da spendere vi vedete la finale di FA cup o la finale di coppa araba? A me pass po cazzo e non guarderò una partita

Online Capetiello

• *
« Risposta #1350 il: 12 Agosto, 2023, 18:10:51 pm »
Continuate a fare l'errore di vedere questa roba come se fosse un campionato normale, questo è un test per un campionato internazionale basato su sponsor, supercampioni e introiti faraonici. Questi stanno fagocitando il mercato Europeo, gente di 26 anni sta andando lì, questione di poche stagioni e le big europee inizieranno a lamentarsi con Fifa e Uefa perché il mercato tradizionale calerà fisiologicamente.
Per il momento la tecnica è quella dell'NBA, dove si ci sono i tifosi delle singole squadre ma l'attenzione è principalmente su chi ci gioca in certi campionati. È pieno di criaturi con maglie dell'Al Nassr per tutto il mondo, sai quanti altri ne vedremo da qua in avanti? Sai quante sponsorizzazioni arriveranno? Già dall'anno prossimo la copertura televisiva sul campionato arabo sarà massiccia, gia oggi si parla di arabia in ogni giornale, TG, e non è la solita bolla.
Inizieremo presto già con il mondiale per club a vedere i primi incroci, a breve una nuova competizione sarà essenziale.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1351 il: 12 Agosto, 2023, 18:42:47 pm »
Intanto Sportitalia la sta dando ma senza nessun impegno. Nel senso che non c'è una grafica dedicata né i telecronisti in loco.

Scritte in arabo, audio pessimo, telecronisti a casa loro come al tempo COVID .

Però sulle maglie ci sono i caratteri latini.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

• *
« Risposta #1352 il: 12 Agosto, 2023, 19:22:56 pm »
Hanno comprato i diritti per quattro soldi. Conferma le intenzioni di vendere un prodotto solo ed esclusivamente per i calciatori il fatto che quando mettono da studio la grafica delle squadre sotto specificano quali calciatori 'europei' giocano lì.
Intanto gara sentita, sugli spalti e in campo. Ronaldo ovviamente mattatore.
Fa morire il fatto che il trofeo sia l'esatto pezzotto della coppa del Mondo.

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1353 il: 13 Agosto, 2023, 00:02:53 am »
segnalo un Bayern che appara una discreta figuremmè pigliando tre palloni dal Lipsia in supercoppa

Kim non schierato dallo scienziato Tuchel

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #1354 il: 13 Agosto, 2023, 03:27:33 am »
Ma solo a me Tuchel fa salire l’odio?

Comunque Captie, e pigliat a cap. Ho visto gli highlights, stadio ridicolo, tasso tecnico dei non europei ridicolo, ma il più ridicolo di tutti è Ronaldo che sta semp a manetta pur p na partit o giovedì che cumpagn.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #1355 il: 13 Agosto, 2023, 13:45:42 pm »
segnalo un Bayern che appara una discreta figuremmè pigliando tre palloni dal Lipsia in supercoppa

Kim non schierato dallo scienziato Tuchel

Bene, il prossimo anno lo voglio vedere giocare nella Liga Cinese, dopo KK Tuchel ucciderà anche Kim

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #1356 il: 14 Agosto, 2023, 12:11:44 pm »
come é finita Barcellona Real araba?

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #1357 il: 14 Agosto, 2023, 18:21:06 pm »
Ha vinto Ronaldo. Stadio ridicolo, squadre ridicole.

Sembra pure Neymar ufficiale in Arabia.

Il campionato delle figurine.

Il Calcio è ben altro.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #1358 il: 14 Agosto, 2023, 20:11:16 pm »
150 milioni l’anno.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1359 il: 14 Agosto, 2023, 21:04:51 pm »
Incredibile il PSG in due mesi smantellato.
Via Verratti Messi Neymar e forse Mpappe.  Chi gli è rimasto? Ridicoli, gli sceicchi nel calcio europeo sono stati solo una sciagura

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]