Continuate a fare l'errore di vedere questa roba come se fosse un campionato normale, questo è un test per un campionato internazionale basato su sponsor, supercampioni e introiti faraonici. Questi stanno fagocitando il mercato Europeo, gente di 26 anni sta andando lì, questione di poche stagioni e le big europee inizieranno a lamentarsi con Fifa e Uefa perché il mercato tradizionale calerà fisiologicamente.
Per il momento la tecnica è quella dell'NBA, dove si ci sono i tifosi delle singole squadre ma l'attenzione è principalmente su chi ci gioca in certi campionati. È pieno di criaturi con maglie dell'Al Nassr per tutto il mondo, sai quanti altri ne vedremo da qua in avanti? Sai quante sponsorizzazioni arriveranno? Già dall'anno prossimo la copertura televisiva sul campionato arabo sarà massiccia, gia oggi si parla di arabia in ogni giornale, TG, e non è la solita bolla.
Inizieremo presto già con il mondiale per club a vedere i primi incroci, a breve una nuova competizione sarà essenziale.