Autore Topic: Altri campionati e Premier League  (Letto 218055 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Altri campionati e Premier League
« Risposta #920 il: 01 Novembre, 2021, 13:49:03 pm »
Che ci va a fare uno come lui che pretende i giocatori per vincere? Tiene le rate della macchina da pagare forse.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

A prendersi un pacco di soldi, che difficilmente qualcun'altro gli può dare a stretto giro.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #921 il: 01 Novembre, 2021, 13:55:34 pm »

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #922 il: 01 Novembre, 2021, 14:01:48 pm »
A prendersi un pacco di soldi, che difficilmente qualcun'altro gli può dare a stretto giro.
Eh ma si insozza la carriera andandosene in una squadra destinata al nulla cosmico quando lui è uno che vuole sempre vincere e averne pure la certezza, per i soldi? Mah non mi convince, imho i soldi pesanti di ingaggio li ha sempre chiesti ma se aspetta un poco qualche cosa di meglio la trova.
Il Tottenham è pure una squadra sfigatissima, nell'anno della debacle delle grandi in Premier è uscito il Leicester dei miracoli a fottersi lo scudetto.
In Champions andarono in finale in modo rocambolesco come solo chi è unto dalle divinità fa e poi presero i calci in faccia da un Liverpool ingiocabile.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #923 il: 01 Novembre, 2021, 15:04:41 pm »
Eh ma si insozza la carriera andandosene in una squadra destinata al nulla cosmico quando lui è uno che vuole sempre vincere e averne pure la certezza, per i soldi? Mah non mi convince, imho i soldi pesanti di ingaggio li ha sempre chiesti ma se aspetta un poco qualche cosa di meglio la trova.
Il Tottenham è pure una squadra sfigatissima, nell'anno della debacle delle grandi in Premier è uscito il Leicester dei miracoli a fottersi lo scudetto.
In Champions andarono in finale in modo rocambolesco come solo chi è unto dalle divinità fa e poi presero i calci in faccia da un Liverpool ingiocabile.

Ma può essere che il suo ragionamento sia quello di prendere ora una squadra buona, dal rendimento un pò al di sotto delle proprie possibilità, che gli possa offrire il salario da lui atteso, piuttosto che rischiare di aspettare fin troppo. Una volta portati in Champions, avrà fatto il suo.
Anche perchè io non so dove potrebbe andare altrimenti: per il Newcastle è troppo presto, anche se hanno i soldi devono prima costruirsi un minimo. Altri club non so, forse potrebbe aspettare il Manchester United, ma lì un giorno sono vicini all'esonero di Solskjaer e il giorno dopo no, il resto bho.

Online ferro

• *
« Risposta #924 il: 01 Novembre, 2021, 15:07:37 pm »
Ma può essere che il suo ragionamento sia quello di prendere ora una squadra buona, dal rendimento un pò al di sotto delle proprie possibilità, che gli possa offrire il salario da lui atteso, piuttosto che rischiare di aspettare fin troppo. Una volta portati in Champions, avrà fatto il suo.
Anche perchè io non so dove potrebbe andare altrimenti: per il Newcastle è troppo presto, anche se hanno i soldi devono prima costruirsi un minimo. Altri club non so, forse potrebbe aspettare il Manchester United, ma lì un giorno sono vicini all'esonero di Solskjaer e il giorno dopo no, il resto bho.
Può aspettare il Napoli. Mo ci compra lo sceicco tanto :troll:

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
Altri campionati e Premier League
« Risposta #925 il: 01 Novembre, 2021, 18:56:40 pm »
Veramente il Tottenham è una delle squadre meno vincenti di Premier, che in tanti anni, il suo momento migliore l'ha vissuto giusto con Pochettino ed in precedenza un paio d'anni prima con Redknapp (ma si parla giusto di piazzamenti Champions al massimo...). Poi non vince un campionato esattamente da 60 anni (tra l'altro ne ha vinti solo 2 in tutta la sua storia), non è una società che si può permettere le campagne acquisti faraoniche che pretende Conte...Ergo per me non è affatto una sua "sfida", perchè il Tottenham non potrà mai lottare per il titolo.
Sicuramente non quest’anno. Poi vedremo

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #926 il: 05 Novembre, 2021, 13:26:03 pm »
Xavi nuovo allenatore del Barcellona.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #927 il: 11 Novembre, 2021, 09:26:34 am »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #928 il: 12 Novembre, 2021, 15:30:13 pm »
Mi dispiace per il Kün, menomale che in 15 anni si carriera non gli è venuto un coccolone.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #929 il: 13 Novembre, 2021, 17:12:36 pm »
Dani Alves, 38 anni suonati, torna a Barcellona. Veramente si stanno ricoprendo di ridicolo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline calvin

• *
« Risposta #930 il: 13 Novembre, 2021, 18:34:39 pm »
Dani Alves, 38 anni suonati, torna a Barcellona. Veramente si stanno ricoprendo di ridicolo.

Ma come allenatore?

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #931 il: 13 Novembre, 2021, 18:41:21 pm »
Ma come allenatore?
No come terzino destro...

Offline Capetiello

• *
« Risposta #932 il: 13 Novembre, 2021, 19:05:08 pm »
Ma se venevene a piglià Ghoulam dico io.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #933 il: 21 Novembre, 2021, 14:31:45 pm »
Allo UTD finalmente esonerato Solskjaer. Almeno è riuscito a metterlo nel culo alla bergamasca...

Online ferro

• *
« Risposta #934 il: 21 Novembre, 2021, 15:47:09 pm »
Chissà chi prendono. Probabile Zidane ma se Conte avesse aspettato un mese mo si trovava ad allenare una squadra migliore del Tottenham.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #935 il: 23 Novembre, 2021, 12:23:33 pm »
A quanto pare lo UTD pagherà 10 mln di penale al PSG per prendere Pochettino, ed a sua volta i francesi lo sostituiranno con Zidane.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
« Risposta #936 il: 23 Novembre, 2021, 12:51:42 pm »
Mah. Forse Zidane non vuole andarci Manchester, altrimenti non si capisce.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #937 il: 26 Novembre, 2021, 21:41:36 pm »
Ralf Rangnick nuovo allenatore dello UTD fino a fine stagione. Poi diventerà dirigente. Può essere che dall'anno prossimo diventano di nuovo una società decente e non una macchina brucia miliardi, con una squadra fatta di figurine...

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Offline calvin

• *
« Risposta #938 il: 29 Novembre, 2021, 09:19:51 am »
Ennesimo pallone d'oro a Messi, questo veramente assolutamente incomprensibile.

Per me oramai non è neanche lontanamente il miglior calciatore dei campionati europei e, peraltro, non è stato manco sostenuto da una stagione piena di vittorie 

Offline Capetiello

• *
« Risposta #939 il: 29 Novembre, 2021, 10:12:01 am »
Premio che non ha più alcun valore. Ormai è solo un palleggio tra sponsor.