Eh ma si insozza la carriera andandosene in una squadra destinata al nulla cosmico quando lui è uno che vuole sempre vincere e averne pure la certezza, per i soldi? Mah non mi convince, imho i soldi pesanti di ingaggio li ha sempre chiesti ma se aspetta un poco qualche cosa di meglio la trova.
Il Tottenham è pure una squadra sfigatissima, nell'anno della debacle delle grandi in Premier è uscito il Leicester dei miracoli a fottersi lo scudetto.
In Champions andarono in finale in modo rocambolesco come solo chi è unto dalle divinità fa e poi presero i calci in faccia da un Liverpool ingiocabile.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Ma può essere che il suo ragionamento sia quello di prendere ora una squadra buona, dal rendimento un pò al di sotto delle proprie possibilità, che gli possa offrire il salario da lui atteso, piuttosto che rischiare di aspettare fin troppo. Una volta portati in Champions, avrà fatto il suo.
Anche perchè io non so dove potrebbe andare altrimenti: per il Newcastle è troppo presto, anche se hanno i soldi devono prima costruirsi un minimo. Altri club non so, forse potrebbe aspettare il Manchester United, ma lì un giorno sono vicini all'esonero di Solskjaer e il giorno dopo no, il resto bho.