Autore Topic: (14) Parma 1-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 57956 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:(14) Parma-Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #340 il: 30 Novembre, 2009, 15:21:27 pm »
ho appena litigato con mio padre per rivedere la sintesi della partita di ieri...  :baruff:

Io l'avrei rivista insieme a te e nel mentre avrei dato alla tua testa un infinità  di cazzottoni
gesucrì

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #341 il: 30 Novembre, 2009, 15:33:06 pm »

Io l'avrei rivista insieme a te e nel mentre avrei dato alla tua testa un infinità  di cazzottoni
io non avrei mai dato un'infinità  di cazzottoni ad un tifoso del Napoli..
perchè a me piace vedere le partite con un tifoso dell'altra squadra...

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #342 il: 30 Novembre, 2009, 15:35:34 pm »
io non avrei mai dato un'infinità  di cazzottoni ad un tifoso del Napoli..
perchè a me piace vedere le partite con un tifoso dell'altra squadra...

Ma io dicevo cazzottoni amichevoli, insomma a mò di carocchie  :look:
gesucrì

• *
« Risposta #343 il: 30 Novembre, 2009, 15:39:37 pm »

Ma io dicevo cazzottoni amichevoli, insomma a mò di carocchie  :look:
eee.. comunque sò cazzottoni...  :patt:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #344 il: 30 Novembre, 2009, 15:41:34 pm »
cmq ragazzi... sto ancora incazzata per il furto... mammamia che facc e' cazz trefoloni...
cioè nn si è mai visto frmare il gioco con hamsik che stava per tirare. RIDICOOLOOO
:dignità:

• *
« Risposta #345 il: 30 Novembre, 2009, 15:43:04 pm »
cmq ragazzi... sto ancora incazzata per il furto... mammamia che facc e' cazz trefoloni...
cioè nn si è mai visto frmare il gioco con hamsik che stava per tirare. RIDICOOLOOO
si, quello si..
infatti neanche io me lo aspettavo.. ha fischiato con troppo ritardo..

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #346 il: 30 Novembre, 2009, 16:08:48 pm »
si, quello si..
infatti neanche io me lo aspettavo.. ha fischiato con troppo ritardo..

No aspè lì Trefoloni non doveva fischiare. Lucarelli (che è un zozzoso) era da un'altra parte del campo e il Parma ha avuto tutto il tempo per organizzarsi. Non si è mai vista una scorrettezza del genere nè da parte di un giocatore nè dell'arbitro. Questo è stato l'episodio più grave di tutta la partita e sinceramente mi è parso abbastanza pilotato.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

• *
« Risposta #347 il: 30 Novembre, 2009, 16:12:12 pm »
No aspè lì Trefoloni non doveva fischiare. Lucarelli (che è un zozzoso) era da un'altra parte del campo e il Parma ha avuto tutto il tempo per organizzarsi. Non si è mai vista una scorrettezza del genere nè da parte di un giocatore nè dell'arbitro. Questo è stato l'episodio più grave di tutta la partita e sinceramente mi è parso abbastanza pilotato.

Comunque sul fatto che Lucarelli si era fatto male non ci piove.. perchè ha ricevuto una pallonata in testa molto forte.. ed è stato un bel po' a terra stordito.. forse l'arbitro o fischiava subito o non fischiava proprio..

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #348 il: 30 Novembre, 2009, 16:15:29 pm »
Comunque sul fatto che Lucarelli si era fatto male non ci piove.. perchè ha ricevuto una pallonata in testa molto forte.. ed è stato un bel po' a terra stordito.. forse l'arbitro o fischiava subito o non fischiava proprio..

Lucarelli così come quell'altro zozzoso di Lanzafame si è alzato appena l'arbitro ha fischiato. A me ste cose danno ai nervi.

P.S. Non ce l'ho con te. Mi è parso di capire che sei tifoso del Parma e di Parma e mi piace che discutere con te, ma quando si tratta di certi episodi io non ci vedo più.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

• *
« Risposta #349 il: 30 Novembre, 2009, 16:20:05 pm »
Lucarelli così come quell'altro zozzoso di Lanzafame si è alzato appena l'arbitro ha fischiato. A me ste cose danno ai nervi.

P.S. Non ce l'ho con te. Mi è parso di capire che sei tifoso del Parma e di Parma e mi piace che discutere con te, ma quando si tratta di certi episodi io non ci vedo più.

no sono di Napoli .. tifo Parma..
si ma , correggetemi se sbaglio.. ma tra l'infortunio di Lucarelli ed il fischio dell'arbitro sono passati 6-7 secondi o forse anche di +.. quando Lucarelli ha ricevuto quella pallonata in testa l'azione del Napoli non si era ancora sviluppata.. secondo me in quel caso ha sbagliato l'arbitro .. perchè o fischi subito perchè vedi che il calciatore si è fatto male.. o lasci proseguire e poi lo fai soccorrere a gioco interrotto...

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #350 il: 30 Novembre, 2009, 16:20:47 pm »

Anche per me si è fatto male, ma non puoi fermare per una pallonata del genere. Era un cross, mica un tiro!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #351 il: 30 Novembre, 2009, 16:22:20 pm »
si ma , correggetemi se sbaglio.. ma tra l'infortunio di Lucarelli ed il fischio dell'arbitro sono passati 6-7 secondi o forse anche di +.. quando Lucarelli ha ricevuto quella pallonata in testa l'azione del Napoli non si era ancora sviluppata.. secondo me in quel caso ha sbagliato l'arbitro .. perchè o fischi subito perchè vedi che il calciatore si è fatto male.. o lasci proseguire e poi lo fai soccorrere a gioco interrotto...

Ah mi dispiace, non sapevo  :look:
In ogni caso Hamsik aveva fatto la finta e si era liberato sul destro pronto a caricare. Poi quel magico e fischio ...

• *
« Risposta #352 il: 30 Novembre, 2009, 16:27:07 pm »
Ah mi dispiace, non sapevo  :look:
In ogni caso Hamsik aveva fatto la finta e si era liberato sul destro pronto a caricare. Poi quel magico e fischio ...

si,infatti neanche io me lo aspettavo...
comunque forse quest'anno c'è solo Lanzafame e Panucci che sono + furbetti.. ma sugli altri li vedo tranquilli..anzi ricordo di un calciatore del Napoli che cade a terra ed i giocatori del Parma che erano a centrocampo calciano il pallone fuori.. Mediaset Premium parlava di mezza rissa  :sospetto: io ho visto solo brutti screzi tra Lanzafame ed Aronica e tra Panucci e qualche centrocampista attaccante del Napoli.. per il resto sono stati corretti.. non le ho viste queste risse di cui parlava Mediaset Premium... mah

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #353 il: 30 Novembre, 2009, 16:36:56 pm »
Ho notato nel secondo tempo un atteggiamento di sudditanza da parte dell'arbitro. Chi si comporta in questo modo non può arbitrare, in campo occorre serenità  e Napoli è una piazza che esige rispetto. Qui non facciamo le partite della domenica, il campionato italiano è un campionato serio. Se poi tale non deve essere per colpa dell'arbitro, allora il signor Collina mi spieghi, perchè a tutto c'è un limite. Perchè dovrei continuare a investire milioni e ritrovarmi arbitri che si fanno condizionare? Ci vuole il professionismo anche per loro. E non mi lamento per il rigore: non tollero condizionamenti, altrimenti devo correre ai ripari".

:sbav: :sbav:
Finalmente dopo 10000 critiche nei suoi confronti da parte mia ha detto qualcosa...ma ricordiamoci anche che la Samp di lamentò esigendo rispetto...e Sabato ha avuto due rigori e espulsioni contro  :nono:

Comunque io la compensazione la vorrei avere contro il Milan a San Siro  :sbav: ,ma alla fine ci daranno un rigore inesistente col Bari sul 2-0 per apparare  :nono:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #354 il: 30 Novembre, 2009, 17:23:48 pm »

io ero allo stadio tardini a 10 metri dall'azione e ti dico che trefoloni è un LADRO, credo che anche Raffaele puo' confermare questo.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #355 il: 30 Novembre, 2009, 17:25:15 pm »
tra l'altro blocca il gioco per una pallonata in faccia....cioè nemmeno uno scontro duro.... vabbeh lasciamm sta avit arrubat malament!chissà  a chi port prusutt e furmagg chillu puorc e merd!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #356 il: 30 Novembre, 2009, 17:26:18 pm »
io ero allo stadio tardini a 10 metri dall'azione e ti dico che trefoloni è un LADRO, credo che anche Raffaele puo' confermare questo.
racconta niko  racconta  :patt:
:dignità:

guallera

« Risposta #357 il: 30 Novembre, 2009, 17:26:37 pm »
Giusto per precisare...

PARMA MERDA

Nei secoli e nei secoli, si conferma la squadra più ladra e schifosa di sempre.

SpamMattia

« Risposta #358 il: 30 Novembre, 2009, 17:27:34 pm »
[OT]so che non si parla di altri forum, ma sono stato 6 ore a ridere sulla battta di raffaele su supervicky su TN[/OT]
 :look:

SpamMattia

« Risposta #359 il: 30 Novembre, 2009, 17:27:44 pm »
Giusto per precisare...

PARMA MERDA

Nei secoli e nei secoli, si conferma la squadra più ladra e schifosa di sempre.
:rotfl: