Autore Topic: (14) Parma 1-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 57846 volte)  Share 

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
Re:(14) Parma-Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #360 il: 30 Novembre, 2009, 17:29:42 pm »
racconta niko  racconta  :patt:

che ti racconto ISA ....devo solo dire che grazie a TREFOLONI abbiamo perso 3 punti.
Non ho altro da aggiungere perchè sono allibito da quanto questo imboglione sia stato capace di fare.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #361 il: 30 Novembre, 2009, 17:31:55 pm »
che ti racconto ISA ....devo solo dire che grazie a TREFOLONI abbiamo perso 3 punti.
Non ho altro da aggiungere perchè sono allibito da quanto questo imboglione sia stato capace di fare.

ma d'altronde perdiamo punti sempre con gli arbitri indagati in calciopoli guarda caso :peppe:

falceEmarcello

« Risposta #362 il: 30 Novembre, 2009, 17:32:54 pm »
se questa cosa fosse successa in un inter juve o in un milan roma se ne sarebbe parlato per 5/6 settimane ... ieri hanno commentato le moviole e nessuno diceva un cazzo

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #363 il: 30 Novembre, 2009, 17:36:13 pm »
ma d'altronde perdiamo punti sempre con gli arbitri indagati in calciopoli guarda caso :peppe:

appunto, TREFOLONI è un LADRO !!!!

se questa cosa fosse successa in un inter juve o in un milan roma se ne sarebbe parlato per 5/6 settimane ... ieri hanno commentato le moviole e nessuno diceva un cazzo

io non ho visto le TV e i commenti post partita ero al Tardini a farmi derubare da TREFOLONI il LADRO !!!

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #364 il: 30 Novembre, 2009, 17:42:26 pm »
Addirittura sul sito della gazzetta (che seguo per le notizie sportive,ma mi stà  un pò deludendo per questo comportamento anti-Napoli che stà  avendo ultimamente) in un articolo sulla moviola hanno detto che il rigore su Lanzafame c'era  :peppe:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #365 il: 30 Novembre, 2009, 17:43:31 pm »
Addirittura sul sito della gazzetta (che seguo per le notizie sportive,ma mi stà  un pò deludendo per questo comportamento anti-Napoli che stà  avendo ultimamente) in un articolo sulla moviola hanno detto che il rigore su Lanzafame c'era  :peppe:

sono in mala fede allora, sono LADRI quanto TREFOLONI allora !!!

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #366 il: 30 Novembre, 2009, 17:50:54 pm »
Comunque ieri in tutte le moviole e giornali nazionali hanno detto che il rigore per il parma non era da fiskiare perché in caso di trattenute reciproche, la prassi e la consuetudine preferisce che si fischi a favore della difesa.
La gazzetta è l'unica che ha detto che il rigore per il parma c'era. Ma cmq c'era da aspettarselo da un giornale nordista.

Per quanto riguarda il rigore su quagliarella, tutti hanno detto che era rigore, anche la gazzetta anche xké il fallo è palese, fabio nasconde inizialmente il pallone :sisi: :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #367 il: 30 Novembre, 2009, 17:51:44 pm »
sono in mala fede allora, sono LADRI quanto TREFOLONI allora !!!
Se continuano di questo passo mi troverò un nuovo quotidiano sportivo online,perchè si può chiudere un occhio a leggere nella maggior parte del sito Milan,Inter e Juventus però dire ste stronzate è troppo!

PARMA-NAPOLI 1-1 — Al 32’ Quagliarella servito da Hamsik va già  toccato da Dellafiore: sembra rigore, Trefoloni non la vede così. Al 40’ s.t. giusto il rigore per trattenuta di Aronica a Lanzafame. Rosso a Contini per proteste.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #368 il: 30 Novembre, 2009, 17:52:53 pm »
Comunque ieri in tutte le moviole e giornali nazionali hanno detto che il rigore per il parma non era da fiskiare perché in caso di trattenute reciproche, la prassi e la consuetudine preferisce che si fischi a favore della difesa.
La gazzetta è l'unica che ha detto che il rigore per il parma c'era. Ma cmq c'era da aspettarselo da un giornale nordista.

Per quanto riguarda il rigore su quagliarella, tutti hanno detto che era rigore, anche la gazzetta anche xké il fallo è palese, fabio nasconde inizialmente il pallone :sisi: :look:
Infatti,pure Carlo Longhi,quindi è davvero clamorosa sta cosa che la gazzetta abbia visto il rigore  :nono:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #369 il: 30 Novembre, 2009, 17:53:55 pm »
Se continuano di questo passo mi troverò un nuovo quotidiano sportivo online,perchè si può chiudere un occhio a leggere nella maggior parte del sito Milan,Inter e Juventus però dire ste stronzate è troppo!

PARMA-NAPOLI 1-1 — Al 32’ Quagliarella servito da Hamsik va già  toccato da Dellafiore: sembra rigore, Trefoloni non la vede così. Al 40’ s.t. giusto il rigore per trattenuta di Aronica a Lanzafame. Rosso a Contini per proteste.
si ma mi chiedo io xké comprate sti giornali nordisti, quando abbiamo un giornale nazionale detto corriere dello sport che è palesemente a favore di roma, lazio e napoli.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #370 il: 30 Novembre, 2009, 17:54:24 pm »
La Gazzetta mi fa schifo, ci tratta sempre una merda
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #371 il: 30 Novembre, 2009, 18:02:14 pm »
si ma mi chiedo io xké comprate sti giornali nordisti, quando abbiamo un giornale nazionale detto corriere dello sport che è palesemente a favore di roma, lazio e napoli.
No figurati se lo compro,lo vedo solo online  :asd:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #372 il: 30 Novembre, 2009, 18:04:28 pm »
ormai da quando è nato corrieredellosport.it, la gazzetta è fuori dai miei preferiti e non vado più su quel sito di merda...

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #373 il: 30 Novembre, 2009, 18:07:28 pm »
ormai da quando è nato corrieredellosport.it, la gazzetta è fuori dai miei preferiti e non vado più su quel sito di merda...

:ok:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline zilly

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #374 il: 30 Novembre, 2009, 18:11:36 pm »
Giusto per precisare...

PARMA MERDA

Nei secoli e nei secoli, si conferma la squadra più ladra e schifosa di sempre.

:clap:
Il Napoli nel cuore!!!

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #375 il: 30 Novembre, 2009, 18:17:24 pm »
ma la Gazzetta dello Sport neanche il Parma tratta così bene.. io una volta la compravo.. ma negli ultimi anni del Parma non ne parla proprio...

Offline zilly

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #376 il: 30 Novembre, 2009, 18:22:43 pm »

evita pure quello  :patt:
Il Napoli nel cuore!!!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #377 il: 30 Novembre, 2009, 18:35:17 pm »
C'è anche l'articolo su De La e gli arbitri,con 103 commenti! Mi avete convinto,su gammerda.it non ci vado più m'hanno rotto le palle  :smoke:

Intanto vorrei riproporre il commento di questo utente all'articolo:

Inviato da: Faber72 30/11/2009 11:25:53

Se il buongiorno si vede dal mattino (1a giornata Palermo-Napoli 2-1)... E' giusto farsi sentire ai piani alti perchè la scelta di non recriminare mai per i torti arbitrali subiti fa si onore alla Società  ma alla fine non paga. Sono già  troppi i punti lasciati per strada per le sviste delle ex giacchette nere. E basta con la storiella che torti e favori alla fine si compensano. Tutte balle!

Quotone!

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #378 il: 30 Novembre, 2009, 19:01:39 pm »
Guidolin ha detto che il Napoli è la migliore squadra che ha visto in questo primo scorcio di campionato...

« Ultima modifica: 30 Novembre, 2009, 19:08:36 pm da napoletano crociato »

guallera

« Risposta #379 il: 30 Novembre, 2009, 19:08:47 pm »
Guidolin ha detto che il Napoli è la migliore squadra che abbia visto in questo primo scorcio di campionato...
Guidolin chiagne e fotte!! So 15 anni che fa così!!!