Autore Topic: (14) Parma 1-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 58155 volte)  Share 

Offline osvaldos88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(14) Parma-Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #320 il: 30 Novembre, 2009, 13:41:45 pm »
Col Bari spero di non aver bisogno dell'aiuto. Dopo 3 pareggi di cui uno scandaloso interno con la peggior Lazzietta degli ultimi 20 anni, pretendo una vittoria buona da squadra forte.

Beh per come è il Bari, la partita potrebbe prostrarsi sui binari dello 0-0 per molto tempo, è una squadra che difende molto bene, e che quindi va sbloccata o con una grande giocata, o con un colpo di fortuna o con un aiutino(tipo un rigore inesistente).
Appunto per questo mi aspetto che la partita si sblocchi su un gol in fuorigioco o un rigore inesistente, poi potremo anche vincere 3-4 a 0

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #321 il: 30 Novembre, 2009, 13:58:21 pm »
non mi è piaciuta la prima sostituzione di mazzarri. se denis ha i crampi, tanto vale giocarsi la carta hoffer... mettendo bogliacino ottieni solo di abbassare il baricentro del gioco, e daltronde fino a quel momento (e anche dopo) de santis non aveva corso grossi rischi....

Offline zilly

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #322 il: 30 Novembre, 2009, 14:12:49 pm »
stavo pensando di non commentare.. per non alimentare + rabbia o brutte cose che in un forum non mi piace proprio vedere... ma credo che non piaccia a nessuno..soprattutto perchè siamo tra amici.. ma mi sembra anche brutto scappare da una partita che si è giocata e fare finta di nulla.. quindi commenterò il Parma...
veramente ha demeritato oggi.. senza Galloppa, Bojinov, Paloschi e Mariga siamo una squadra davvero inguardabile.. Lunardini che sostituisce Galloppa ed Amoruso unica punta spero che siano scelte obbligate solo per questa partita.. questa è la peggiore prestazione del Parma (questa volta con molte ed anche troppe attenuanti) di quest'anno insieme a quella di Cagliari.. mi dispiace che gli amici tifosi del Napoli ora crederanno che il Parma sia questo... Galloppa e Bojinov almeno sono essenziali...

non lamentarti delle assenze... avevi in campo il vostro uomo più determinante: trefoloni  :appizz:
Il Napoli nel cuore!!!

Offline zilly

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #323 il: 30 Novembre, 2009, 14:15:09 pm »
appunto, e credo che già  contro il Bari avremo qualche aiuto  :patt:

mi passa per il cazzo dell'aiutino col bari ... io mi sono rotto il cazzo di subire furti continui che poi a fine anno arrivano a 10-15 punti mancanti in classifica
Il Napoli nel cuore!!!

Offline peppere

• *
« Risposta #324 il: 30 Novembre, 2009, 14:29:35 pm »
PARMA MERDA

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #325 il: 30 Novembre, 2009, 14:31:35 pm »
Infatti, non si può paragonare nè a Gattuso nè a Gargano. Per quanto riguarda Pirlo, è stata bella :rofl:

Ho visto Pazienza addormentarsi su tantissimi palloni recuperati, persi puntualmente per il ritorno di un avversario, che anche io di mattina appena sveglio avrei riflessi più vispi. Ho visto Pazienza prendere palla da metà  campo in su e mettere il piede sotto per palloni spediti in mano ai fotografi dietro la porta avversaria (alleggerimento? :sospetto:).
Quando non prova il colpo sotto in mano ai fotografi®, va con un improbabile tiro di punta.

Ho visto Pazienza non a Parma, ma negli anni, da quando è arrivato a Napoli :brr:
Insomma passi per mestierante, ma fenomeno incompreso o metronomo del nostro centrocampo mi sa proprio di no.

Pazienza è un pò come Mannini ... è SCARZ !!!!!
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

SpamMattia

« Risposta #326 il: 30 Novembre, 2009, 14:49:21 pm »
pazienza non sta facendo male però non lo si può paragonare a blasi di 2 anni fa. ma voi ve lo ricordate?

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #327 il: 30 Novembre, 2009, 14:51:43 pm »
pazienza non sta facendo male però non lo si può paragonare a blasi di 2 anni fa. ma voi ve lo ricordate?

quoto, nun pazziamm ricordo che Blasi due anni fa aveva le ovazioni dal San Paolo, fu uno degli acquisti più azzeccati.
gesucrì

SpamMattia

« Risposta #328 il: 30 Novembre, 2009, 14:52:40 pm »

quoto, nun pazziamm ricordo che Blasi due anni fa aveva le ovazioni dal San Paolo, fu uno degli acquisti più azzeccati.
appunto. pazienza nonostante non stia facendo male un paio di cazzate a partita le fa sempre e parlo di errori grossolani tipo sbagliare passaggi semplici o fare falli del cazzo

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #329 il: 30 Novembre, 2009, 14:53:05 pm »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #330 il: 30 Novembre, 2009, 14:54:16 pm »
appunto. pazienza nonostante non stia facendo male un paio di cazzate a partita le fa sempre e parlo di errori grossolani tipo sbagliare passaggi semplici o fare falli del cazzo
guarda il fallo dove è stato portato all'ammonizione è stato un fallo bellissimo che doveva fare...però non posso vedere che spreca tutti quei passaggi con il lancio in profondità  verso il nulla assoluto

SpamMattia

« Risposta #331 il: 30 Novembre, 2009, 14:56:00 pm »
guarda il fallo dove è stato portato all'ammonizione è stato un fallo bellissimo che doveva fare...però non posso vedere che spreca tutti quei passaggi con il lancio in profondità  verso il nulla assoluto
io mi riferisco al fallo su dzemaili fuori area. veramente da prendere a bastonate.

Offline wendell

• *
« Risposta #332 il: 30 Novembre, 2009, 14:56:44 pm »
Diciamo che ci aveva abituati a standard molto più bassi.
Ora il suo senso della posizione sta risultando utile, sia per Cigarini (quel poco che gioca) che per Gargano.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline peppere

• *
« Risposta #333 il: 30 Novembre, 2009, 14:58:46 pm »
finalmente mancano i difensori, potremo provare quagliarella nel suo ruolo naturale :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #334 il: 30 Novembre, 2009, 15:01:26 pm »
io mi riferisco al fallo su dzemaili fuori area. veramente da prendere a bastonate.
ma quello l'arbitro ieri era da prendere a schiaffi proprio

SpamMattia

« Risposta #335 il: 30 Novembre, 2009, 15:02:15 pm »
ma quello l'arbitro ieri era da prendere a schiaffi proprio
ma quello era fallo perchè quel coglione di pazienza invece di guardare ha dato un calcio in aria così. è tutt strunz

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #336 il: 30 Novembre, 2009, 15:04:47 pm »
ma quello era fallo perchè quel coglione di pazienza invece di guardare ha dato un calcio in aria così. è tutt strunz
si è strunz! ma pensa ad un bel centrocampista alla inler a fare coppia con gragano! mamma ro caarm'n mamma mia!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #337 il: 30 Novembre, 2009, 15:05:10 pm »

A me in quel momento si è bloccato il Gigitale  :pianto: mi ha risparmiato un lunga bestemmia.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #338 il: 30 Novembre, 2009, 15:08:14 pm »
A me in quel momento si è bloccato il Gigitale  :pianto: mi ha risparmiato un lunga bestemmia.
anche a me...infatti non mi ricordo dell'azione... :look:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #339 il: 30 Novembre, 2009, 15:08:41 pm »
ho appena litigato con mio padre per rivedere la sintesi della partita di ieri...  :baruff:
e ieri stavo quasi per litigare anche con i miei cugini...

ma stà  partit' m'ha inguaiato nel fantacalcio.. mi ha inguaiato con i rapporti in famiglia...
ma l'annà  fa p'forz Parma-Napoli... nun a putev'n saltà  ?  :wall:  :asd:
« Ultima modifica: 30 Novembre, 2009, 15:20:25 pm da napoletano crociato »