Autore Topic: (14) Parma 1-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 57987 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:(14) Parma-Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 29 Novembre, 2009, 17:05:57 pm »
ragazzi io quando l'ho visto ho detto "chiaro che lo dava, non aspettava altro, non aspettava".

maglia tirata e lanzafame si lascia cadere... c'erano gli estremi e l'ha fischiato, nn mi meraviglia affatto

aronica doveva evitare DOVEVA EVITARE
Isab quelle sono trattenute reciproche e nnormalissime in area di rigore, quindi non diciamo eresie ti prego,perchè se quello è rigore , allora ne devono fischiare 45 a partita.
Adda venì Baffone!

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #41 il: 29 Novembre, 2009, 17:06:05 pm »
Comuqnue m'agg rutt o cazz ,ccà  dicimm semp e stessi cose,mai una volta che l'arbitraggio fosse decente........................Poi mi dispiace dirlo , ma Quagliarella o ver c'ha rutto o cazz.
Idem,è da un anno che dico pure io sempre la stessa cosa..ma De Laurentiis non agisce mai con i fatti e mi faccio il sangue amaro....

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #42 il: 29 Novembre, 2009, 17:06:23 pm »
ragazzi io quando l'ho visto ho detto "chiaro che lo dava, non aspettava altro, non aspettava".

maglia tirata e lanzafame si lascia cadere... c'erano gli estremi e l'ha fischiato, nn mi meraviglia affatto

ma quali estremi? ma dove?

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #43 il: 29 Novembre, 2009, 17:06:51 pm »
a me non sono piaciuti Pazienza e Quagliarella.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

guallera

« Risposta #44 il: 29 Novembre, 2009, 17:06:54 pm »
Io non voglio sentire più parlare che Quagliarella soffre la pressione, la piazza, la posizione tattica...ma basta queste sono stronzate!! E' costato 19 mln di euro ci rendiamo conto, solo  davanti al portiere sceglie la cosa più difficile e assolutamente senza senso perchè vuole fare il "fenomeno", e poi mi venite a parlare che "è 'o core e Napule perchè tifoso". Marò io sto bestemmiando da mezz'ora, non me ne capacito, mannaccia la morte infame la devi schiattare tutto, fai felici noi e fai felice te, ed invece che cazzo se ne viene. Voglio morire.

Offline themast

• *
« Risposta #45 il: 29 Novembre, 2009, 17:07:00 pm »

hai ragione, doveva evitare di marcarlo, così la prendeva direttamente lanzafame e segnava, dai su...tutte le marcature sono così

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #46 il: 29 Novembre, 2009, 17:07:53 pm »
io non riesco ancora a capire cosa l'arbitro abbia visto in area di rigore... sinceramente dare un rigore così è a dir poco assurdo, col prosuttaro che esulta manco avesse vinto, quando in realtà  ha rubato per tutta la partita, con un arbitraggio completamente pro-parma nel 2° tempo.

mi sono rotto il cazzo di perdere punti così, xké oggi la nostra squadra meritava i 3 punti.

grande prestazione di denis e di campagnaro. Quagliarella l'ho visto in ripresa quando ha giocato nel suo ruolo; uscito denis, è tornato nel suo limbo sbagliando tutto :wall:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #47 il: 29 Novembre, 2009, 17:08:22 pm »
conoscendo Mazzarri piangerà  tutta la settimana per il rigore, quindi ci faremo sentire di sicuro

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #48 il: 29 Novembre, 2009, 17:08:55 pm »
Io non voglio sentire più parlare che Quagliarella soffre la pressione, la piazza, la posizione tattica...ma basta queste sono stronzate!! E' costato 19 mln di euro ci rendiamo conto, solo  davanti al portiere sceglie la cosa più difficile e assolutamente senza senso perchè vuole fare il "fenomeno", e poi mi venite a parlare che "è 'o core e Napule perchè tifoso". Marò io sto bestemmiando da mezz'ora, non me ne capacito, mannaccia la morte infame la devi schiattare tutto, fai felici noi e fai felice te, ed invece che cazzo se ne viene. Voglio morire.
M'at cacato o cazz pe doje semmane e poi ve ne uscite con queste cose ....................
Adda venì Baffone!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #49 il: 29 Novembre, 2009, 17:09:00 pm »

me l'ero dimenticata  :rotfl: senza parlare dell'ammonizione a Cannavaro  :wall:
la nn espulsione di panucci???
il rigore del del primo tempo su quagliarella???

ragazzi, ce l'hanno rubata, ma noi dovevamo chiuderla prima :sbonk:
:dignità:

Offline themast

• *
« Risposta #50 il: 29 Novembre, 2009, 17:09:35 pm »
io non riesco ancora a capire cosa l'arbitro abbia visto in area di rigore... sinceramente dare un rigore così è a dir poco assurdo, col prosuttaro che esulta manco avesse vinto, quando in realtà  ha rubato per tutta la partita, con un arbitraggio completamente pro-parma nel 2° tempo.

mi sono rotto il cazzo di perdere punti così, xké oggi la nostra squadra meritava i 3 punti.

grande prestazione di denis e di campagnaro. Quagliarella l'ho visto in ripresa quando ha giocato nel suo ruolo; uscito denis, è tornato nel suo limbo sbagliando tutto :wall:
ha visto il momento che aspettava da tutta la partita

Offline bart

• *
« Risposta #51 il: 29 Novembre, 2009, 17:09:59 pm »
il rigore non c'era e sono d'accordo, però pure i nostri che hanno regalato a quelle merde crociate 3000 punizioni dal limite e 2000 calci d'angolo sono veramente dei coglioni :wall: :wall:

SpamMattia

« Risposta #52 il: 29 Novembre, 2009, 17:10:24 pm »

albè ma gli errori che ha fatto non sono frutto del ruolo sbagliato ma sono errori TECNICI!

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #53 il: 29 Novembre, 2009, 17:10:50 pm »
non riesco a credere che l'arbitro ha fermato il gioco quando hamsik era solo davanti al portiere...decisione assolutamente proparma, per non parlare del rigore, ormai nessuno li da piu questi rigori.

napoli superiore nel primo tempo, nel secondo tempo non ha giocato al top ma non meritava il pareggio...

arbitro di merda, parma merda e sopratutto aronica, non puoi fare un fallo del genere e tu contini non puoi farti espellere dopo che hanno assegnato un rigore contro...

SpamMattia

« Risposta #54 il: 29 Novembre, 2009, 17:10:53 pm »
il rigore non c'era e sono d'accordo, però pure i nostri che hanno regalato a quelle merde crociate 3000 punizioni dal limite e 2000 calci d'angolo sono veramente dei coglioni :wall: :wall:
oggi veramente non possiamo rimproverare niente ai nostri,se non a quagliarella

guallera

« Risposta #55 il: 29 Novembre, 2009, 17:10:57 pm »
Il solo Quagliarella ha fatto 4 falli da lì regalando punizioni...mah...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #56 il: 29 Novembre, 2009, 17:11:08 pm »

Allora solo perchè non l'abbiamo chiusa giustifichiamo l'arbitro...al di là  che non l'abbiamo chiusa ma il tema principale dev'essere l'arbitraggio perchè è grazie a Trefomerda che siamo usciti con 1 punto e non 3!

Offline themast

• *
« Risposta #57 il: 29 Novembre, 2009, 17:11:18 pm »

ma la partita la si chiude anche con i rigori....se fanno fallo e non te lo fischiano come fai a segnare? poi hamsik li la chiudeva la partita, ma c'era lucarelli che stava morendo, allora fermiamo tutto

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #58 il: 29 Novembre, 2009, 17:11:20 pm »

sicuramente
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Gius

• *
« Risposta #59 il: 29 Novembre, 2009, 17:12:15 pm »
TREFOLONI FIGLIO DI PUTTANA
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)