Autore Topic: (14) Parma 1-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 57697 volte)  Share 

guallera

Re:(14) Parma-Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 29 Novembre, 2009, 16:57:54 pm »
Rigore a parte, ma ci rendiamo conto che Quagliarella si trova davanti al portiere e se ne viene con un pallonetto del cazzo!!! E' la seconda volta che lo fa porco mondo!!! Poi se ne viene parlando di pressioni, di tristezza, ma Dio Santo questo è pure anormale mentalmente, ma schiatt tutt cose ce rutt 'o cazz!!!

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #21 il: 29 Novembre, 2009, 16:59:06 pm »
e po venit a romper o cazz a dicer che lavezzi sbaglia i gol facili...  :imp:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #22 il: 29 Novembre, 2009, 16:59:32 pm »
ma quale palazzo, sono le tasche di trefoloni che sono belle profonde!
E allora li paghi anche De La gli arbitri!! Spende meno in mercato + in arbitri e vinciamo!!!! Mi sono rotto il cazzo che lo prendiamo sempre nel culo!!! Vogliono rovinarci come la scorsa stagione?? Ci riusciranno!!!!

SpamMattia

« Risposta #23 il: 29 Novembre, 2009, 16:59:34 pm »
Rigore a parte, ma ci rendiamo conto che Quagliarella si trova davanti al portiere e se ne viene con un pallonetto del cazzo!!! E' la seconda volta che lo fa porco mondo!!! Poi se ne viene parlando di pressioni, di tristezza, ma Dio Santo questo è pure anormale mentalmente, ma schiatt tutt cose ce rutt 'o cazz!!!
là  veramente non so cosa abbia mai potuto minimamente pensato di fare

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #24 il: 29 Novembre, 2009, 17:00:00 pm »
per me il rigore poteva starci, me la prendo con aronica, vedi che l'arbitro ci fischia sempre contro, MISURATI LA PALLA CAZZO!

per quanto invece riguarda il napoli, ottimo primo tempo, con azioni e palle gol

nel secondo tempo abbiamo perso metri, ma tenevamo, è stato un peccato che denis sia dovuto uscire perche stava giocando bene, purtroppo la palla del ko se la porta quagliarella sulla coscienza, ed ha sbagliato e nn doveva farlo,

ho paura che di questa ne paghera psicologicamente le conseguenze... che peccato, aveva giocato cosi bene! :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

a dimenticavo GHIRARDI PORCO INFAME TI ODIOOOOOO DA MORIRE E MI FAI SCHIFOOOO :sbonk: :sbonk:
Isab bell da sora, ma che rigore?Se quello è rigore io sono Benedetto XVII!
Adda venì Baffone!

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #25 il: 29 Novembre, 2009, 17:00:24 pm »
per me il rigore poteva starci

ti prego isa, l'unica cosa che può far fischiare questi rigori è la malafede. Solo così potevano pareggiare quelle merde.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

SpamMattia

« Risposta #26 il: 29 Novembre, 2009, 17:01:22 pm »
Isab bell da sosa, ma che rigore?Se quello è rigore io sono Benedetto XVII!
quoto. il rigore non sta né in cielo né in terra. ah e perchè quando trefoloni ha fermato il gioco con hamsik in mezzo all'area di rigore?
dimenticavo,LANZAFAME DEGNO JUVENTINO!

Offline warez

• *
  • Il Signorotto di Berlino
« Risposta #27 il: 29 Novembre, 2009, 17:01:33 pm »
per me il rigore poteva starci, me la prendo con aronica, vedi che l'arbitro ci fischia sempre contro, MISURATI LA PALLA CAZZO!

per quanto invece riguarda il napoli, ottimo primo tempo, con azioni e palle gol

nel secondo tempo abbiamo perso metri, ma tenevamo, è stato un peccato che denis sia dovuto uscire perche stava giocando bene, purtroppo la palla del ko se la porta quagliarella sulla coscienza, ed ha sbagliato e nn doveva farlo,

ho paura che di questa ne paghera psicologicamente le conseguenze... che peccato, aveva giocato cosi bene! :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

a dimenticavo GHIRARDI PORCO INFAME TI ODIOOOOOO DA MORIRE E MI FAI SCHIFOOOO :sbonk: :sbonk:

ma chi ci siamo presi in squadra uno psicolabile....

Offline themast

• *
« Risposta #28 il: 29 Novembre, 2009, 17:02:19 pm »
E allora li paghi anche De La gli arbitri!! Spende meno in mercato + in arbitri e vinciamo!!!! Mi sono rotto il cazzo che lo prendiamo sempre nel culo!!! Vogliono rovinarci come la scorsa stagione?? Ci riusciranno!!!!
mah...

SpamMattia

« Risposta #29 il: 29 Novembre, 2009, 17:02:32 pm »

fila sull'altro forum :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #30 il: 29 Novembre, 2009, 17:02:34 pm »
quoto. il rigore non sta né in cielo né in terra. ah e perchè quando trefoloni ha fermato il gioco con hamsik in mezzo all'area di rigore?
dimenticavo,LANZAFAME DEGNO JUVENTINO!

me l'ero dimenticata  :rotfl: senza parlare dell'ammonizione a Cannavaro  :wall:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

SpamMattia

« Risposta #31 il: 29 Novembre, 2009, 17:03:00 pm »
me l'ero dimenticata  :rotfl: senza parlare dell'ammonizione a Cannavaro  :wall:
deve morire

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #32 il: 29 Novembre, 2009, 17:03:34 pm »
Comuqnue m'agg rutt o cazz ,ccà  dicimm semp e stessi cose,mai una volta che l'arbitraggio fosse decente........................Poi mi dispiace dirlo , ma Quagliarella o ver c'ha rutto o cazz.
Adda venì Baffone!

Offline themast

• *
« Risposta #33 il: 29 Novembre, 2009, 17:03:42 pm »

quella azione è stata clamorosa, proprio a dire " scusa ma sono stato pagato, non puoi segnare!"

Offline gigs

• *
« Risposta #34 il: 29 Novembre, 2009, 17:03:49 pm »
Lo sapevo...se nn si chiude la partita ce lo mettiamo sempre in culo
rigore o no, abbiamo sbagliato noi..in primis quagliarella....che sinceramente sta cominciando a stufarmi....
trefoloni che doveva espellere lunardini per doppia ammonizione
rigore lasciamo perdere va..
senza parole.....

SpamMattia

« Risposta #35 il: 29 Novembre, 2009, 17:04:00 pm »
Comuqnue m'agg rutt o cazz ,ccà  dicimm semp e stessi cose,mai una volta che l'arbitraggio fosse decente........................Poi mi dispiace dirlo , ma Quagliarella o ver c'ha rutto o cazz.
e dire che oggi non aveva manco fatto tanto male...

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #36 il: 29 Novembre, 2009, 17:04:53 pm »
fila sull'altro forum :look:

uhauhauhauha, me faie murì  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #37 il: 29 Novembre, 2009, 17:04:57 pm »
mah...
E allora continuiamo a prenderlo sempre in culo,è possibile che dopo 1 anno a vedere sempre i stessi torti negate l'evidenza?? Voglio che De La sia na persona di merda..che essere un corretto Presidente e prenderlo nel culo! Bisogna vincere!!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #38 il: 29 Novembre, 2009, 17:05:09 pm »
Isab bell da sora, ma che rigore?Se quello è rigore io sono Benedetto XVII!
ragazzi io quando l'ho visto ho detto "chiaro che lo dava, non aspettava altro, non aspettava".

maglia tirata e lanzafame si lascia cadere... c'erano gli estremi e l'ha fischiato, nn mi meraviglia affatto

aronica doveva evitare DOVEVA EVITARE
:dignità:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #39 il: 29 Novembre, 2009, 17:05:12 pm »
e dire che oggi non aveva manco fatto tanto male...
Oggi hanno giocato tutti, ad eccezione di Quaglia, benissimo,Una difesa rocciosa,centrocampo che faceva filtro e copriva e hamsik e Denis irresistibili!
Adda venì Baffone!