Staff > Stagione 2009/10

(14) Parma 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (19/80) > >>

Lovercraft:
Ma pure quando ha fermato Hamsik, è da radiare quella merda di Trefoloni. Non capisco come si fa a giustificarlo.

Hwarang:

--- Citazione da: isab1987 - 29 Novembre, 2009, 16:57:49 pm ---per me il rigore poteva starci, me la prendo con aronica, vedi che l'arbitro ci fischia sempre contro, MISURATI LA PALLA CAZZO!

--- Termina citazione ---

No. Mi dispiace, non condivido. Se quell'azione fa pensare solo minimamente ad un calcio di rigore contro, io non guardo piu' alcuna partita di calcio.
Poi, l'espulsione di Contini....

Jena Plissken:
Ora mi aspetto il solito De La,lingua in culo e solite dichiarazioni del cazzo che non servono ad una beneamata mazza se non a levarsi i giornalisti dalle palle.

Piskyno89:

--- Citazione da: wendell - 29 Novembre, 2009, 17:22:04 pm ---No albè, io questi ragionamenti non li seguo proprio..

Io ripeto che queste cose capitano. Il pareggio inaccettabile è quello di Catania. Lo dicevo alla vigilia di quella gara che gli incontri con Lazio e Parma sarebbero stati molto ostici.
Ora ci vogliono almeno 7 punti tra Bari, Cagliari e Chievo.

--- Termina citazione ---
allora anch'io so che la nostra squadra non può lottare per il 4° posto, ma dico che nella marmaglia generale, la classifica è molto corta... cioé alla fine tra il 4° posto e noi 11° ci sono solo 4 punti e settimana prox ci sono altri scontri diretti come milan-samp, genoa-parma, napoli-bari appunto e soprattutto roma-lazio (dove a mio parere, vincerà  la lazzie).

il cagliari in casa ha un ruolino di marcia assurdo, e il chievo viene dopo la solita presentazione del cinepanettone dove non vinciamo mai :nuvola:

io oggi mi sento assolutamente derubato... e voglio che il presidente si faccia afferrare per pazzo in lega.

themast:
qua sembra che dobbiamo fare sempre i paladini della giustizia che vincono contro tutti e contro l'arbitro, ma io mi sono stufato di questo, guardate il genoa che ha già  avuto 6 rigori a favore in 14 partite dove si trova...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa