Staff > Stagione 2009/10
(14) Parma 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
Piskyno89:
--- Citazione da: SpamMattia - 29 Novembre, 2009, 17:19:31 pm ---ragazzi denis si è infortunato. su sky lo hanno fatto vedere chiaramente.
--- Termina citazione ---
sisi denis stava zoppicando già da 5 minuti... poi ha avuto i crampi e quindi il mister ha fatto entrare bogliacino...
cmq fioré per favore, quello non era rigore... se vogliamo dirla tutto è lanzafame che trattiene aronica.
themast:
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 29 Novembre, 2009, 17:17:37 pm ---Isab ma la priorità è l'arbitro..noi non siamo il Barcellona che possiamo sopperire i 800 torti arbitrali a partita! Se non l'hanno messa dentro i nostri pazienza..ma il rigore non ci doveva essere e doveva finire 0-1
--- Termina citazione ---
quotone
SpamMattia:
--- Citazione da: wendell - 29 Novembre, 2009, 17:22:04 pm ---Il cambio era già pronto.
No albè, io questi ragionamenti non li seguo proprio..
Io ripeto che queste cose capitano. Il pareggio inaccettabile è quello di Catania. Lo dicevo alla vigilia di quella gara che gli incontri con Lazio e Parma sarebbero stati molto ostici.
Ora ci vogliono almeno 7 punti tra Bari, Cagliari e Chievo.
--- Termina citazione ---
peppe, zoppicava già da 5 minuti
SpamMattia:
--- Citazione da: kurz - 29 Novembre, 2009, 17:22:09 pm ---Il rigore a parte, ma l'arbitraggio per me è stato scandaloso, ma sul serio, io capisco che tenet sempre da dire ma qui ci mancano 2 espulsioni del parma, con falli a centrocampo assurdi.
L'arbitro era in malafede punto, e la prima trattenuta ha fischiato, di solito sti rigori non si chiamano ma come al solito noi lo pigliamo in culo.
Ah e Quagliarella andasse a fare na cascia e chinotti.
--- Termina citazione ---
:clap: :clap: :clap:
grohl:
comunque faccio un applauso ai 10000 del tardini che hanno fatto sentire il parma squadra in trasferta... che spettacolo :clap:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa