Staff > Stagione 2009/10

(14) Parma 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (20/80) > >>

SpamMattia:
allora quando la trattenuta è RECIPROCA  il rigore non si fischia MAI!

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: themast - 29 Novembre, 2009, 17:26:25 pm ---qua sembra che dobbiamo fare sempre i paladini della giustizia che vincono contro tutti e contro l'arbitro, ma io mi sono stufato di questo, guardate il genoa che ha già  avuto 6 rigori a favore in 14 partite dove si trova...

--- Termina citazione ---
Grande:lettosex:

Jena Plissken:
Denis stà  dicendo chiaramente a Mediaset Premium che l'arbitraggio è stato a vantaggio loro.

wendell:

--- Citazione da: Lovercraft - 29 Novembre, 2009, 17:25:33 pm ---Ma pure quando ha fermato Hamsik, è da radiare quella merda di Trefoloni. Non capisco come si fa a giustificarlo.

--- Termina citazione ---

Ecco, questo per me è veramente un episodio assurdo, da mettere le mani addosso all'arbitro.

isab1987:
ragazzi io piu che per il rigore che ci han dato contro, me la prendo su quello netto di quagliarella del primo tempo. per la partita fermata quando hamsik stava per tirare, per il non rosso di panucci.

ma sinceramente il rigore lo dava cento cento.

riguardo l'analisi di fiorenzo so d'accordo, denis nn doveva uscire, quello è stato un autogol, ma se si era fatto mmale.. qua paghiamo di nn avere alternative maledizione!!! :sbonk:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa