Staff > Stagione 2009/10

(14) Parma 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (10/80) > >>

themast:

--- Citazione da: isab1987 - 29 Novembre, 2009, 17:05:09 pm ---ragazzi io quando l'ho visto ho detto "chiaro che lo dava, non aspettava altro, non aspettava".

maglia tirata e lanzafame si lascia cadere... c'erano gli estremi e l'ha fischiato, nn mi meraviglia affatto

aronica doveva evitare DOVEVA EVITARE

--- Termina citazione ---
hai ragione, doveva evitare di marcarlo, così la prendeva direttamente lanzafame e segnava, dai su...tutte le marcature sono così

Piskyno89:
io non riesco ancora a capire cosa l'arbitro abbia visto in area di rigore... sinceramente dare un rigore così è a dir poco assurdo, col prosuttaro che esulta manco avesse vinto, quando in realtà  ha rubato per tutta la partita, con un arbitraggio completamente pro-parma nel 2° tempo.

mi sono rotto il cazzo di perdere punti così, xké oggi la nostra squadra meritava i 3 punti.

grande prestazione di denis e di campagnaro. Quagliarella l'ho visto in ripresa quando ha giocato nel suo ruolo; uscito denis, è tornato nel suo limbo sbagliando tutto :wall:

vampyr8:
conoscendo Mazzarri piangerà  tutta la settimana per il rigore, quindi ci faremo sentire di sicuro

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Guallera - 29 Novembre, 2009, 17:06:54 pm ---Io non voglio sentire più parlare che Quagliarella soffre la pressione, la piazza, la posizione tattica...ma basta queste sono stronzate!! E' costato 19 mln di euro ci rendiamo conto, solo  davanti al portiere sceglie la cosa più difficile e assolutamente senza senso perchè vuole fare il "fenomeno", e poi mi venite a parlare che "è 'o core e Napule perchè tifoso". Marò io sto bestemmiando da mezz'ora, non me ne capacito, mannaccia la morte infame la devi schiattare tutto, fai felici noi e fai felice te, ed invece che cazzo se ne viene. Voglio morire.

M'at cacato o cazz pe doje semmane e poi ve ne uscite con queste cose ....................

isab1987:

--- Citazione da: Lovercraft - 29 Novembre, 2009, 17:02:34 pm ---me l'ero dimenticata  :rotfl: senza parlare dell'ammonizione a Cannavaro  :wall:

la nn espulsione di panucci???
il rigore del del primo tempo su quagliarella???

ragazzi, ce l'hanno rubata, ma noi dovevamo chiuderla prima :sbonk:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa