Staff > Stagione 2009/10

(14) Parma 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (11/80) > >>

themast:

--- Citazione da: Piskyno89 - 29 Novembre, 2009, 17:07:53 pm ---io non riesco ancora a capire cosa l'arbitro abbia visto in area di rigore... sinceramente dare un rigore così è a dir poco assurdo, col prosuttaro che esulta manco avesse vinto, quando in realtà  ha rubato per tutta la partita, con un arbitraggio completamente pro-parma nel 2° tempo.

mi sono rotto il cazzo di perdere punti così, xké oggi la nostra squadra meritava i 3 punti.

grande prestazione di denis e di campagnaro. Quagliarella l'ho visto in ripresa quando ha giocato nel suo ruolo; uscito denis, è tornato nel suo limbo sbagliando tutto :wall:

--- Termina citazione ---
ha visto il momento che aspettava da tutta la partita

bart:
il rigore non c'era e sono d'accordo, però pure i nostri che hanno regalato a quelle merde crociate 3000 punizioni dal limite e 2000 calci d'angolo sono veramente dei coglioni :wall: :wall:

SpamMattia:

--- Citazione da: Piskyno89 - 29 Novembre, 2009, 17:07:53 pm ---io non riesco ancora a capire cosa l'arbitro abbia visto in area di rigore... sinceramente dare un rigore così è a dir poco assurdo, col prosuttaro che esulta manco avesse vinto, quando in realtà  ha rubato per tutta la partita, con un arbitraggio completamente pro-parma nel 2° tempo.

mi sono rotto il cazzo di perdere punti così, xké oggi la nostra squadra meritava i 3 punti.

grande prestazione di denis e di campagnaro. Quagliarella l'ho visto in ripresa quando ha giocato nel suo ruolo; uscito denis, è tornato nel suo limbo sbagliando tutto :wall:

albè ma gli errori che ha fatto non sono frutto del ruolo sbagliato ma sono errori TECNICI!

diciassette:
non riesco a credere che l'arbitro ha fermato il gioco quando hamsik era solo davanti al portiere...decisione assolutamente proparma, per non parlare del rigore, ormai nessuno li da piu questi rigori.

napoli superiore nel primo tempo, nel secondo tempo non ha giocato al top ma non meritava il pareggio...

arbitro di merda, parma merda e sopratutto aronica, non puoi fare un fallo del genere e tu contini non puoi farti espellere dopo che hanno assegnato un rigore contro...

SpamMattia:

--- Citazione da: bart - 29 Novembre, 2009, 17:09:59 pm ---il rigore non c'era e sono d'accordo, però pure i nostri che hanno regalato a quelle merde crociate 3000 punizioni dal limite e 2000 calci d'angolo sono veramente dei coglioni :wall: :wall:

oggi veramente non possiamo rimproverare niente ai nostri,se non a quagliarella

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa