Staff > Stagione 2009/10
(14) Parma 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: isab1987 - 29 Novembre, 2009, 17:05:09 pm ---ragazzi io quando l'ho visto ho detto "chiaro che lo dava, non aspettava altro, non aspettava".
maglia tirata e lanzafame si lascia cadere... c'erano gli estremi e l'ha fischiato, nn mi meraviglia affatto
aronica doveva evitare DOVEVA EVITARE
--- Termina citazione ---
Isab quelle sono trattenute reciproche e nnormalissime in area di rigore, quindi non diciamo eresie ti prego,perchè se quello è rigore , allora ne devono fischiare 45 a partita.
Jena Plissken:
--- Citazione da: Suker88 - 29 Novembre, 2009, 17:03:34 pm ---Comuqnue m'agg rutt o cazz ,ccà dicimm semp e stessi cose,mai una volta che l'arbitraggio fosse decente........................Poi mi dispiace dirlo , ma Quagliarella o ver c'ha rutto o cazz.
Idem,è da un anno che dico pure io sempre la stessa cosa..ma De Laurentiis non agisce mai con i fatti e mi faccio il sangue amaro....
pappasouth:
--- Citazione da: isab1987 - 29 Novembre, 2009, 17:05:09 pm ---ragazzi io quando l'ho visto ho detto "chiaro che lo dava, non aspettava altro, non aspettava".
maglia tirata e lanzafame si lascia cadere... c'erano gli estremi e l'ha fischiato, nn mi meraviglia affatto
aronica doveva evitare DOVEVA EVITARE
ma quali estremi? ma dove?
Lovercraft:
a me non sono piaciuti Pazienza e Quagliarella.
guallera:
Io non voglio sentire più parlare che Quagliarella soffre la pressione, la piazza, la posizione tattica...ma basta queste sono stronzate!! E' costato 19 mln di euro ci rendiamo conto, solo davanti al portiere sceglie la cosa più difficile e assolutamente senza senso perchè vuole fare il "fenomeno", e poi mi venite a parlare che "è 'o core e Napule perchè tifoso". Marò io sto bestemmiando da mezz'ora, non me ne capacito, mannaccia la morte infame la devi schiattare tutto, fai felici noi e fai felice te, ed invece che cazzo se ne viene. Voglio morire.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa