Staff > Stagione 2009/10

(14) Parma 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (8/80) > >>

SpamMattia:

--- Citazione da: Suker88 - 29 Novembre, 2009, 17:03:34 pm ---Comuqnue m'agg rutt o cazz ,ccà  dicimm semp e stessi cose,mai una volta che l'arbitraggio fosse decente........................Poi mi dispiace dirlo , ma Quagliarella o ver c'ha rutto o cazz.

--- Termina citazione ---
e dire che oggi non aveva manco fatto tanto male...

pappasouth:

--- Citazione da: SpamMattia - 29 Novembre, 2009, 17:02:32 pm ---fila sull'altro forum :look:

uhauhauhauha, me faie murì  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Jena Plissken:

--- Citazione da: themast - 29 Novembre, 2009, 17:02:19 pm ---mah...

E allora continuiamo a prenderlo sempre in culo,è possibile che dopo 1 anno a vedere sempre i stessi torti negate l'evidenza?? Voglio che De La sia na persona di merda..che essere un corretto Presidente e prenderlo nel culo! Bisogna vincere!!

isab1987:

--- Citazione da: Suker88 - 29 Novembre, 2009, 17:00:00 pm ---Isab bell da sora, ma che rigore?Se quello è rigore io sono Benedetto XVII!

ragazzi io quando l'ho visto ho detto "chiaro che lo dava, non aspettava altro, non aspettava".

maglia tirata e lanzafame si lascia cadere... c'erano gli estremi e l'ha fischiato, nn mi meraviglia affatto

aronica doveva evitare DOVEVA EVITARE

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: SpamMattia - 29 Novembre, 2009, 17:04:00 pm ---e dire che oggi non aveva manco fatto tanto male...

Oggi hanno giocato tutti, ad eccezione di Quaglia, benissimo,Una difesa rocciosa,centrocampo che faceva filtro e copriva e hamsik e Denis irresistibili!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa