Staff > Stagione 2009/10

(14) Parma 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (65/80) > >>

osvaldos88:

--- Citazione da: Guallera - 30 Novembre, 2009, 13:32:45 pm ---Col Bari spero di non aver bisogno dell'aiuto. Dopo 3 pareggi di cui uno scandaloso interno con la peggior Lazzietta degli ultimi 20 anni, pretendo una vittoria buona da squadra forte.

--- Termina citazione ---

Beh per come è il Bari, la partita potrebbe prostrarsi sui binari dello 0-0 per molto tempo, è una squadra che difende molto bene, e che quindi va sbloccata o con una grande giocata, o con un colpo di fortuna o con un aiutino(tipo un rigore inesistente).
Appunto per questo mi aspetto che la partita si sblocchi su un gol in fuorigioco o un rigore inesistente, poi potremo anche vincere 3-4 a 0

Vino a Tavola:
non mi è piaciuta la prima sostituzione di mazzarri. se denis ha i crampi, tanto vale giocarsi la carta hoffer... mettendo bogliacino ottieni solo di abbassare il baricentro del gioco, e daltronde fino a quel momento (e anche dopo) de santis non aveva corso grossi rischi....

zilly:

--- Citazione da: napoletano crociato - 30 Novembre, 2009, 01:15:26 am ---stavo pensando di non commentare.. per non alimentare + rabbia o brutte cose che in un forum non mi piace proprio vedere... ma credo che non piaccia a nessuno..soprattutto perchè siamo tra amici.. ma mi sembra anche brutto scappare da una partita che si è giocata e fare finta di nulla.. quindi commenterò il Parma...
veramente ha demeritato oggi.. senza Galloppa, Bojinov, Paloschi e Mariga siamo una squadra davvero inguardabile.. Lunardini che sostituisce Galloppa ed Amoruso unica punta spero che siano scelte obbligate solo per questa partita.. questa è la peggiore prestazione del Parma (questa volta con molte ed anche troppe attenuanti) di quest'anno insieme a quella di Cagliari.. mi dispiace che gli amici tifosi del Napoli ora crederanno che il Parma sia questo... Galloppa e Bojinov almeno sono essenziali...

non lamentarti delle assenze... avevi in campo il vostro uomo più determinante: trefoloni  :appizz:

zilly:

--- Citazione da: osvaldos88 - 30 Novembre, 2009, 13:28:23 pm ---appunto, e credo che già  contro il Bari avremo qualche aiuto  :patt:

mi passa per il cazzo dell'aiutino col bari ... io mi sono rotto il cazzo di subire furti continui che poi a fine anno arrivano a 10-15 punti mancanti in classifica

peppere:
PARMA MERDA

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa