Staff > Stagione 2009/10

(14) Parma 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (64/80) > >>

osvaldos88:

--- Citazione da: Apollo - 30 Novembre, 2009, 13:23:52 pm ---Sembra che finalmente De Laurentiis abbia detto qualcosa a proposito dell'arbitraggio scandaloso di Trecoglioni. ERA ORA!!!!

--- Termina citazione ---

Ha proprio rimproverato Collina, era ora che lo facesse.
Ha pure detto che se non cambierà  niente dovrà  correre ai ripari (Coolina stai attento a Dela-il Padrino  :brr:)  :sisi:

Piskyno89:

--- Citazione da: Apollo - 30 Novembre, 2009, 13:23:52 pm ---Sembra che finalmente De Laurentiis abbia detto qualcosa a proposito dell'arbitraggio scandaloso di Trecoglioni. ERA ORA!!!!

ah quindi forse ci restituiscono i 6 punti che ci hanno rubato tra palermo, genoa e parma. Aspettiamoc compensazioni, come è nello stile del calcio italiano.

osvaldos88:

--- Citazione da: Piskyno89 - 30 Novembre, 2009, 13:26:58 pm ---ah quindi forse ci restituiscono i 6 punti che ci hanno rubato tra palermo, genoa e parma. Aspettiamoc compensazioni, come è nello stile del calcio italiano.

appunto, e credo che già  contro il Bari avremo qualche aiuto  :patt:

guallera:

--- Citazione da: osvaldos88 - 30 Novembre, 2009, 13:28:23 pm ---appunto, e credo che già  contro il Bari avremo qualche aiuto  :patt:

Col Bari spero di non aver bisogno dell'aiuto. Dopo 3 pareggi di cui uno scandaloso interno con la peggior Lazzietta degli ultimi 20 anni, pretendo una vittoria buona da squadra forte.

bubba:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 30 Novembre, 2009, 00:52:21 am ---Pazienza invece ha un ottimo piede,non puoi paragonarlo ad un Gattuso o un Gargano..ho visto Pazienza fare degli ottimi lanci lunghi degni di un Pirlo,cosa che invece non ha mai fatto fino ad ora Cigarini..sia quanto è partito titolare che quando è partito dalla panchina.

Infatti, non si può paragonare nè a Gattuso nè a Gargano. Per quanto riguarda Pirlo, è stata bella :rofl:

Ho visto Pazienza addormentarsi su tantissimi palloni recuperati, persi puntualmente per il ritorno di un avversario, che anche io di mattina appena sveglio avrei riflessi più vispi. Ho visto Pazienza prendere palla da metà  campo in su e mettere il piede sotto per palloni spediti in mano ai fotografi dietro la porta avversaria (alleggerimento? :sospetto:).
Quando non prova il colpo sotto in mano ai fotografi®, va con un improbabile tiro di punta.

Ho visto Pazienza non a Parma, ma negli anni, da quando è arrivato a Napoli :brr:
Insomma passi per mestierante, ma fenomeno incompreso o metronomo del nostro centrocampo mi sa proprio di no.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa