Staff > Stagione 2009/10
(14) Parma 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
Joker:
--- Citazione da: bubba - 30 Novembre, 2009, 13:36:54 pm ---Infatti, non si può paragonare nè a Gattuso nè a Gargano. Per quanto riguarda Pirlo, è stata bella :rofl:
Ho visto Pazienza addormentarsi su tantissimi palloni recuperati, persi puntualmente per il ritorno di un avversario, che anche io di mattina appena sveglio avrei riflessi più vispi. Ho visto Pazienza prendere palla da metà campo in su e mettere il piede sotto per palloni spediti in mano ai fotografi dietro la porta avversaria (alleggerimento? :sospetto:).
Quando non prova il colpo sotto in mano ai fotografi®, va con un improbabile tiro di punta.
Ho visto Pazienza non a Parma, ma negli anni, da quando è arrivato a Napoli :brr:
Insomma passi per mestierante, ma fenomeno incompreso o metronomo del nostro centrocampo mi sa proprio di no.
--- Termina citazione ---
Pazienza è un pò come Mannini ... è SCARZ !!!!!
SpamMattia:
pazienza non sta facendo male però non lo si può paragonare a blasi di 2 anni fa. ma voi ve lo ricordate?
kurz:
--- Citazione da: SpamMattia - 30 Novembre, 2009, 14:49:21 pm ---pazienza non sta facendo male però non lo si può paragonare a blasi di 2 anni fa. ma voi ve lo ricordate?
quoto, nun pazziamm ricordo che Blasi due anni fa aveva le ovazioni dal San Paolo, fu uno degli acquisti più azzeccati.
SpamMattia:
--- Citazione da: kurz - 30 Novembre, 2009, 14:51:43 pm ---
quoto, nun pazziamm ricordo che Blasi due anni fa aveva le ovazioni dal San Paolo, fu uno degli acquisti più azzeccati.
appunto. pazienza nonostante non stia facendo male un paio di cazzate a partita le fa sempre e parlo di errori grossolani tipo sbagliare passaggi semplici o fare falli del cazzo
cavallopazzo:
--- Citazione da: peppere - 30 Novembre, 2009, 14:29:35 pm ---PARMA MERDA
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa