Staff > Stagione 2009/10

(14) Parma 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (56/80) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: mk89 - 29 Novembre, 2009, 21:04:59 pm ---Abbi pietà  per la mia ignoranza, ma non ho capito di chi parli  :patt:

--- Termina citazione ---
Come ha detto Suker di De Laurentiis  :asd: :asd:
Sotto questo punto di vista prenda esempio da Preziosi,che gli è nettamente superiore.

Gabbie:

--- Citazione da: mk89 - 29 Novembre, 2009, 20:57:32 pm ---Dallo studio chiedono a Denis se, dopo tre pareggi di fila, l'entusiasmo dell'era Mazzarri è già  finita. Il Tanque replica? "Ma l'avete vista la partita? Abbiamo nettamente dominato! Il rigore del Parma? Non c'era.. c'è la moviola? E comunque nel primo tempo c'era un rigore su di me per fallo di Panucci".

:sbav:

SpamMattia:
vi prego non parlate del presidente ca facit sul figur e merd

Gabbie:

--- Citazione da: isab1987 - 29 Novembre, 2009, 20:41:08 pm ---cmq se vedi nel topic di vota i migliori in campo, anche io ho sclerato per la rosa incompleta..

perche ho negli occhi le 24 scelte del genoa mentre noi  abbiamo 15-16 elementi decenti e cmq piudoppioni e qualche lacuna  :wall:

noi siamo costretti a snaturare i nostri elementi migliori costringendoli a giocare fuori ruolo e a tenere in campo degli scarpari perchè non abbiamo alternative. è na cosa avvilente dopo quello che abbiamo speso. maledetto Marino.

bubba:

--- Citazione da: Guallera - 29 Novembre, 2009, 20:14:42 pm ---Sta di fatto che io spero già  a gennaio, di non avere più sia Bogliacino che Pià  come uniche alternative per i cambi...

Su questo non posso che appoggiartelo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa