Staff > Stagione 2009/10

(14) Parma 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (57/80) > >>

Piskyno89:
@ giovanni et (:look:) alessio: a me di prendere i panchinari a gennaio non me ne fotte un cazzo. voglio giocatori già  pronti e forti, che prendi posando pure 15 mln per uno ma che possano darti garanzie in difesa [sebbene oggi cannavaro abbia fatto una grande partita, ma contini non mi da + la sicurezza di prima];  un centrocampista al posto di pazienza che si sieda in panchina, e una prima punta che la butta dentro ogni volta che la tocca :sisi:

AyeyeBrazov:
Il Napoli doveva chiudere la partita, è stato un suon demerito questo pareggio.
L'arbitro ha fatto schifo, schifissimo, è una vergogna, la partita l'ha pareggiata lui il Parma si è cacato sotto per 100 minuti.

isab1987:

--- Citazione da: Piskyno89 - 29 Novembre, 2009, 21:37:07 pm ---@ giovanni et (:look:) alessio: a me di prendere i panchinari a gennaio non me ne fotte un cazzo. voglio giocatori già  pronti e forti, che prendi posando pure 15 mln per uno ma che possano darti garanzie in difesa [sebbene oggi cannavaro abbia fatto una grande partita, ma contini non mi da + la sicurezza di prima];  un centrocampista al posto di pazienza che si sieda in panchina, e una prima punta che la butta dentro ogni volta che la tocca :sisi:

--- Termina citazione ---
secondo me pure 20 mln.. ma dobbiamo essere in scia..

guallera:
Albè è logico che non si sta chiedendo di prendere altri "panchinari", ma gente forte che a sua volta farebbe andare in panchina qualche titolare

bubba:

--- Citazione da: Piskyno89 - 29 Novembre, 2009, 21:37:07 pm ---@ giovanni et (:look:) alessio: a me di prendere i panchinari a gennaio non me ne fotte un cazzo. voglio giocatori già  pronti e forti, che prendi posando pure 15 mln per uno ma che possano darti garanzie in difesa [sebbene oggi cannavaro abbia fatto una grande partita, ma contini non mi da + la sicurezza di prima];  un centrocampista al posto di pazienza che si sieda in panchina, e una prima punta che la butta dentro ogni volta che la tocca :sisi:

--- Termina citazione ---

Abbè, non è proprio cosi o meglio, per me Aronica deve diventare panchinaro per far posto a qualcuno tecnicamente superiore. Quel calciatore è Dossena, non è un fenomeno ma può darci decisamente di più nella manovra ed è un calciatore DI RUOLO, non mi stancherò mai di dirlo. Questa è "un'occasione", prendere a Gennaio altri calciatori che fanno diventare riserve quelli che oggi entrano in campo, sai bene che è difficile. Almeno colmare alcune falle. A centrocampo, su 5 che ne giocano quasi non rimangono alternative, sarebbe un grosso passo in avanti.

@ isa

Hai perfettamente ragione, il rigore su Quagliarella è sacrosanto. Porco giuda. :wall:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa