Staff > Stagione 2009/10
(14) Parma 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
isab1987:
--- Citazione da: Gabbie - 29 Novembre, 2009, 20:39:10 pm ---Nemmeno il tuo amore mi può consolare :fuga:
--- Termina citazione ---
cmq se vedi nel topic di vota i migliori in campo, anche io ho sclerato per la rosa incompleta..
perche ho negli occhi le 24 scelte del genoa mentre noi abbiamo 15-16 elementi decenti e cmq piudoppioni e qualche lacuna :wall:
mk89:
A rispondere agli eventuali gufi ci ha pensato Denis:
Dallo studio chiedono a Denis se, dopo tre pareggi di fila, l'entusiasmo dell'era Mazzarri è già finita. Il Tanque replica? "Ma l'avete vista la partita? Abbiamo nettamente dominato! Il rigore del Parma? Non c'era.. c'è la moviola? E comunque nel primo tempo c'era un rigore su di me per fallo di Panucci".
Finalmente qualcuno che è obiettivo :)
Jena Plissken:
--- Citazione da: mk89 - 29 Novembre, 2009, 20:57:32 pm ---A rispondere agli eventuali gufi ci ha pensato Denis:
Dallo studio chiedono a Denis se, dopo tre pareggi di fila, l'entusiasmo dell'era Mazzarri è già finita. Il Tanque replica? "Ma l'avete vista la partita? Abbiamo nettamente dominato! Il rigore del Parma? Non c'era.. c'è la moviola? E comunque nel primo tempo c'era un rigore su di me per fallo di Panucci".
Finalmente qualcuno che è obiettivo :)
E il chiacchierone invece dov'è?? Starà leccando il sedere di Berlusconi o Abete? Di Tosel o Maroni??
mk89:
--- Citazione ---E il chiacchierone invece dov'è?? Starà leccando il sedere di Berlusconi o Abete? Di Tosel o Maroni??
Abbi pietà per la mia ignoranza, ma non ho capito di chi parli :patt:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: mk89 - 29 Novembre, 2009, 21:04:59 pm ---Abbi pietà per la mia ignoranza, ma non ho capito di chi parli :patt:
Di cocaman De Laurentiis.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa