Staff > Stagione 2009/10

(14) Parma 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (54/80) > >>

guallera:
Sta di fatto che io spero già  a gennaio, di non avere più sia Bogliacino che Pià  come uniche alternative per i cambi...

isab1987:

--- Citazione da: Guallera - 29 Novembre, 2009, 20:14:42 pm ---Sta di fatto che io spero già  a gennaio, di non avere più sia Bogliacino che Pià  come uniche alternative per i cambi...

--- Termina citazione ---
allora gia avere un dossena e un centrocampista mi piacerebbe... se poi potessimo dare pia e prendere un'altra punta sarebbe cosa buona e giusta

Gabbie:
Sto come una iena, non so quanto ci metterò a digerire questo furto, visto che quando ripenso a Genoa-Napoli mi sale ancora il sangue alla testa.

E cmq, in tutto ciò, se penso a quanti soldi abbiamo speso sul mercato da quando siamo in serie A per ritrovarci dopo 3 anni senza un cazzo di attaccante mi metto a bestemmiare tutto il calendario.

isab1987:

--- Citazione da: Gabbie - 29 Novembre, 2009, 20:20:11 pm ---Sto come una iena, non so quanto ci metterò a digerire questo furto, visto che quando ripenso a Genoa-Napoli mi sale ancora il sangue alla testa.

E cmq, in tutto ciò, se penso a quanti soldi abbiamo speso sul mercato da quando siamo in serie A per ritrovarci dopo 3 anni senza un cazzo di attaccante mi metto a bestemmiare tutto il calendario.

:love: :love: :love:

Gabbie:

--- Citazione da: isab1987 - 29 Novembre, 2009, 20:22:26 pm --- :love: :love: :love:

Nemmeno il tuo amore mi può consolare :fuga:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa