Staff > Stagione 2009/10
(14) Parma 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
guallera:
Sta di fatto che io spero già a gennaio, di non avere più sia Bogliacino che Pià come uniche alternative per i cambi...
isab1987:
--- Citazione da: Guallera - 29 Novembre, 2009, 20:14:42 pm ---Sta di fatto che io spero già a gennaio, di non avere più sia Bogliacino che Pià come uniche alternative per i cambi...
--- Termina citazione ---
allora gia avere un dossena e un centrocampista mi piacerebbe... se poi potessimo dare pia e prendere un'altra punta sarebbe cosa buona e giusta
Gabbie:
Sto come una iena, non so quanto ci metterò a digerire questo furto, visto che quando ripenso a Genoa-Napoli mi sale ancora il sangue alla testa.
E cmq, in tutto ciò, se penso a quanti soldi abbiamo speso sul mercato da quando siamo in serie A per ritrovarci dopo 3 anni senza un cazzo di attaccante mi metto a bestemmiare tutto il calendario.
isab1987:
--- Citazione da: Gabbie - 29 Novembre, 2009, 20:20:11 pm ---Sto come una iena, non so quanto ci metterò a digerire questo furto, visto che quando ripenso a Genoa-Napoli mi sale ancora il sangue alla testa.
E cmq, in tutto ciò, se penso a quanti soldi abbiamo speso sul mercato da quando siamo in serie A per ritrovarci dopo 3 anni senza un cazzo di attaccante mi metto a bestemmiare tutto il calendario.
:love: :love: :love:
Gabbie:
--- Citazione da: isab1987 - 29 Novembre, 2009, 20:22:26 pm --- :love: :love: :love:
Nemmeno il tuo amore mi può consolare :fuga:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa