Staff > Stagione 2009/10
(14) Parma 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
guallera:
Rigore a parte, ma ci rendiamo conto che Quagliarella si trova davanti al portiere e se ne viene con un pallonetto del cazzo!!! E' la seconda volta che lo fa porco mondo!!! Poi se ne viene parlando di pressioni, di tristezza, ma Dio Santo questo è pure anormale mentalmente, ma schiatt tutt cose ce rutt 'o cazz!!!
grohl:
e po venit a romper o cazz a dicer che lavezzi sbaglia i gol facili... :imp:
Jena Plissken:
--- Citazione da: themast - 29 Novembre, 2009, 16:57:13 pm ---ma quale palazzo, sono le tasche di trefoloni che sono belle profonde!
--- Termina citazione ---
E allora li paghi anche De La gli arbitri!! Spende meno in mercato + in arbitri e vinciamo!!!! Mi sono rotto il cazzo che lo prendiamo sempre nel culo!!! Vogliono rovinarci come la scorsa stagione?? Ci riusciranno!!!!
SpamMattia:
--- Citazione da: Guallera - 29 Novembre, 2009, 16:57:54 pm ---Rigore a parte, ma ci rendiamo conto che Quagliarella si trova davanti al portiere e se ne viene con un pallonetto del cazzo!!! E' la seconda volta che lo fa porco mondo!!! Poi se ne viene parlando di pressioni, di tristezza, ma Dio Santo questo è pure anormale mentalmente, ma schiatt tutt cose ce rutt 'o cazz!!!
là veramente non so cosa abbia mai potuto minimamente pensato di fare
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: isab1987 - 29 Novembre, 2009, 16:57:49 pm ---per me il rigore poteva starci, me la prendo con aronica, vedi che l'arbitro ci fischia sempre contro, MISURATI LA PALLA CAZZO!
per quanto invece riguarda il napoli, ottimo primo tempo, con azioni e palle gol
nel secondo tempo abbiamo perso metri, ma tenevamo, è stato un peccato che denis sia dovuto uscire perche stava giocando bene, purtroppo la palla del ko se la porta quagliarella sulla coscienza, ed ha sbagliato e nn doveva farlo,
ho paura che di questa ne paghera psicologicamente le conseguenze... che peccato, aveva giocato cosi bene! :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
a dimenticavo GHIRARDI PORCO INFAME TI ODIOOOOOO DA MORIRE E MI FAI SCHIFOOOO :sbonk: :sbonk:
Isab bell da sora, ma che rigore?Se quello è rigore io sono Benedetto XVII!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa