Staff > Stagione 2009/10

(14) Parma 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (6/80) > >>

Lovercraft:

--- Citazione da: isab1987 - 29 Novembre, 2009, 16:57:49 pm ---per me il rigore poteva starci

--- Termina citazione ---

ti prego isa, l'unica cosa che può far fischiare questi rigori è la malafede. Solo così potevano pareggiare quelle merde.

SpamMattia:

--- Citazione da: Suker88 - 29 Novembre, 2009, 17:00:00 pm ---Isab bell da sosa, ma che rigore?Se quello è rigore io sono Benedetto XVII!

quoto. il rigore non sta né in cielo né in terra. ah e perchè quando trefoloni ha fermato il gioco con hamsik in mezzo all'area di rigore?
dimenticavo,LANZAFAME DEGNO JUVENTINO!

warez:

--- Citazione da: isab1987 - 29 Novembre, 2009, 16:57:49 pm ---per me il rigore poteva starci, me la prendo con aronica, vedi che l'arbitro ci fischia sempre contro, MISURATI LA PALLA CAZZO!

per quanto invece riguarda il napoli, ottimo primo tempo, con azioni e palle gol

nel secondo tempo abbiamo perso metri, ma tenevamo, è stato un peccato che denis sia dovuto uscire perche stava giocando bene, purtroppo la palla del ko se la porta quagliarella sulla coscienza, ed ha sbagliato e nn doveva farlo,

ho paura che di questa ne paghera psicologicamente le conseguenze... che peccato, aveva giocato cosi bene! :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

a dimenticavo GHIRARDI PORCO INFAME TI ODIOOOOOO DA MORIRE E MI FAI SCHIFOOOO :sbonk: :sbonk:

ma chi ci siamo presi in squadra uno psicolabile....

themast:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 29 Novembre, 2009, 16:59:32 pm ---E allora li paghi anche De La gli arbitri!! Spende meno in mercato + in arbitri e vinciamo!!!! Mi sono rotto il cazzo che lo prendiamo sempre nel culo!!! Vogliono rovinarci come la scorsa stagione?? Ci riusciranno!!!!

mah...

SpamMattia:

--- Citazione da: isab1987 - 29 Novembre, 2009, 16:57:49 pm ---per me il rigore poteva starci, me la prendo con aronica, vedi che l'arbitro ci fischia sempre contro, MISURATI LA PALLA CAZZO!

per quanto invece riguarda il napoli, ottimo primo tempo, con azioni e palle gol

nel secondo tempo abbiamo perso metri, ma tenevamo, è stato un peccato che denis sia dovuto uscire perche stava giocando bene, purtroppo la palla del ko se la porta quagliarella sulla coscienza, ed ha sbagliato e nn doveva farlo,

ho paura che di questa ne paghera psicologicamente le conseguenze... che peccato, aveva giocato cosi bene! :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

a dimenticavo GHIRARDI PORCO INFAME TI ODIOOOOOO DA MORIRE E MI FAI SCHIFOOOO :sbonk: :sbonk:

fila sull'altro forum :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa