Staff > Stagione 2009/10
(14) Parma 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
Hwarang:
--- Citazione da: Apollo - 29 Novembre, 2009, 16:55:16 pm ---Va bene che l'arbitro ci ha messo del suo ma io sono incazzato con i nostri perché questa era una partita da vincere con tre gol di scarto. :wall:
--- Termina citazione ---
E' stata una partita che non DOVEVAMO vincere.
Se avessimo fatto 7 gol, davano 7 rigori a loro, o cmq 7 gol....
hanno deciso cosi. E' uno schifo.
SpamMattia:
quagliarella ma schiattala rint a port chella sfaccimm e pall vafancul!
themast:
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 29 Novembre, 2009, 16:54:16 pm ---è DA UN ANNO CHE DICO NON VALIAMO UN CAZZO NEL PALAZZO...NON è CAMBIATO NULLA DA ALLORA,BISOGNA CRESCERE NEL PALAZZO.
ma quale palazzo, sono le tasche di trefoloni che sono belle profonde!
SpamMattia:
--- Citazione da: Lovercraft - 29 Novembre, 2009, 16:56:53 pm ---lo aspetto pure io
ci vediamo a piazzale tecchio :look:
isab1987:
per me il rigore poteva starci, me la prendo con aronica, vedi che l'arbitro ci fischia sempre contro, MISURATI LA PALLA CAZZO!
per quanto invece riguarda il napoli, ottimo primo tempo, con azioni e palle gol
nel secondo tempo abbiamo perso metri, ma tenevamo, è stato un peccato che denis sia dovuto uscire perche stava giocando bene, purtroppo la palla del ko se la porta quagliarella sulla coscienza, ed ha sbagliato e nn doveva farlo,
ho paura che di questa ne paghera psicologicamente le conseguenze... che peccato, aveva giocato cosi bene! :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
a dimenticavo GHIRARDI PORCO INFAME TI ODIOOOOOO DA MORIRE E MI FAI SCHIFOOOO :sbonk: :sbonk:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa