Autore Topic: consiglio smartphone  (Letto 9253 volte)  Share 

SpamMattia

Re:consiglio smartphone
« Risposta #20 il: 10 Ottobre, 2012, 17:21:19 pm »
quindi in sostanza mi consigliate il nexus? vorrei capire e ho la possibilità di vedere bene i video, se la fotocamera è buona, se è veloce su internet, ecc. cioè se mi prendo il nexus il buon corvo mi descrive tutte queste cose? :look: cioè a me se sono entrambi potenti i cellulari non mi interessa che uno lo sia leggermente di più, lìiportante è che quello che mi prendo io sia sufficientemente buono. lo so che è un discorso da bambino :look:

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #21 il: 10 Ottobre, 2012, 17:21:40 pm »
Ho letto che l'xperia è considerato il migliore nella sua fascia di prezzo (quella media).
Se non si vuole badare a spese, Samsung S3. Altrimenti ho letto di un HTC (non ricordo quale) che stavo prendendo in considerazione perché le dimensioni dell'S3 sono davvero eccessive.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

SpamMattia

« Risposta #22 il: 10 Ottobre, 2012, 17:25:42 pm »
i soldi per l's3 non ce li ho

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #23 il: 10 Ottobre, 2012, 17:31:23 pm »
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #24 il: 10 Ottobre, 2012, 17:32:07 pm »
i soldi per l's3 non ce li ho

Aspetta un pò di tempo che scende di prezzo e piglialo. è mostruoso. Io farò lo stesso con il note 2 :sbav:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #25 il: 10 Ottobre, 2012, 17:32:54 pm »
il fartto della tim lo dico perchè vicinoal nexus non c'è scritto edge sì e io quando mi collego col cellulare di mo vedo sempre scritto edge in alto a destra :look:
La connessione dati in 2G sfrutta due tecnologie alternative: GPRS ed EDGE. i telefoni le supportano entrambe, andare sull'una o sull'altra dipende dalla rete e dalla cella su cui sei accampato. come velocità, il GPRS sta a livelli di una linea 56K e l'EDGE di una ISDN (ve le ricordate? erano giusto un poco meglio dei 56K).

in entrambi i casi, parlando di connessioni 2G, non è possibile avere voce+dati contemporaneamente. Quindi se farai traffico dati il telefono risulterà occupato.

comunque oramai i telefoni stanno in 2G il tempo minimo necessario(durante le chiamate, dove il 2G è più robusto); oppure in condizioni in cui la copertura è critica (le frequenze del 2G superano meglio blocchi e ostacoli rispetto a quelle 3G)

CHIARO???

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #26 il: 10 Ottobre, 2012, 17:33:16 pm »
le dimensioni dell'S3 sono davvero eccessive.

comprendo il tuo punto di vista.

SpamMattia

« Risposta #27 il: 10 Ottobre, 2012, 17:33:25 pm »

SpamMattia

« Risposta #28 il: 10 Ottobre, 2012, 17:34:54 pm »
Aspetta un pò di tempo che scende di prezzo e piglialo. è mostruoso. Io farò lo stesso con il note 2 :sbav:
[/quoteil punto è che credo proprio me lo voglia comprare la mia ragazza per la laurea pertanto preferisco menarle una zeppata su qualcosa che voglio piuttosto che lasciare a lei la scelta :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #29 il: 10 Ottobre, 2012, 17:41:49 pm »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #30 il: 10 Ottobre, 2012, 17:42:19 pm »
quindi in sostanza mi consigliate il nexus? vorrei capire e ho la possibilità di vedere bene i video, se la fotocamera è buona, se è veloce su internet, ecc. cioè se mi prendo il nexus il buon corvo mi descrive tutte queste cose? :look: cioè a me se sono entrambi potenti i cellulari non mi interessa che uno lo sia leggermente di più, lìiportante è che quello che mi prendo io sia sufficientemente buono. lo so che è un discorso da bambino :look:

il Nexus è un ottimo terminale secondo me, attenzione però che dico Galaxy Nexus, non Nexus S che è quello uscito prima. Ovviamente l'S3 è meglio, parliamo comunque di maggior potenza di calcolo, visto che è un quad core, e un display dai colori più saturi (e secondo me più bello).

Alla fine devi vedere tu, io ti consiglierei di vedere qualche recensione sui siti appositi, forse tutte tranne quella del galaxy nexus perchè appena uscito aveva qualche bug software che è stato eliminato tramite aggiornamenti, quindi se trovi una recensione su youtube con jelly bean, ad esempio, è meglio.

Comunque l'S3 mini sarà presentato ufficialmente l'11 ottobre a Francoforte, dovrebbe uscire nei negozi poi il 29 e costare tra i 350 e i 400 euro. Non si sa niente di ufficiale sulle caratteristiche tecniche però, tranne che avrà lo schermo da 4'', poi qualcuno dice che come hardware dovrebbe essere in linea con l's3 (ma mi pare impossibile che caccino due top-gamma che differiscono solo per le dimensioni del display), altri che sarà dotato di un dual-core da 1 GHz (e a quel punto, secondo me, non conviene proprio visto il prezzo).

Comunque, sulla fascia dei dual-core da 1-1,2 GHz stanno uscendo modelli interessanti a prezzi "decenti" da un po' tutte le case.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #31 il: 10 Ottobre, 2012, 17:43:21 pm »
a chi tiene una cosa di soldi da investire, segnalo che a napoli il note II si trova già a 579 :sbav:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #32 il: 10 Ottobre, 2012, 17:45:17 pm »
a chi tiene una cosa di soldi da investire, segnalo che a napoli il note II si trova già a 579 :sbav:

:sbav:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #33 il: 10 Ottobre, 2012, 17:46:19 pm »
io non capirò mai come si faccia a parlare a telefono praticamente con un kindle vicino la recchia (il Note), per quanto sia una bestia :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #34 il: 10 Ottobre, 2012, 17:48:05 pm »
gesucrì

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #35 il: 10 Ottobre, 2012, 18:01:28 pm »
io non capirò mai come si faccia a parlare a telefono praticamente con un kindle vicino la recchia (il Note), per quanto sia una bestia :look:

Possono solo i più grandi chitarristi e minettari.  :asdlook:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #36 il: 10 Ottobre, 2012, 18:06:22 pm »
Possono solo i più grandi chitarristi e minettari.  :asdlook:
stefano son a chitarr ? :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #37 il: 10 Ottobre, 2012, 18:09:44 pm »
Uno smart phone per un idiot person...

Io aspetto un po' che escano i nuovi Lumia
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #38 il: 10 Ottobre, 2012, 18:15:34 pm »
qualcuno mi consiglia qualche buon cellulare prendibile con la promozione tim o 3? [tipo 15-20 al mese per un tot di mesi]
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #39 il: 10 Ottobre, 2012, 18:35:54 pm »
Sony Xperia S videoreview da Telefonino.net