Ma cherè Sereno Variabile, stu topic...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
uà Pitcairn, gli ammutinati del Bounty, capatone
ma visitate i borghi medievali nelle province campane di benevento ed avellino dove ti fanno anche la sagra do puorco
hahahahahahahahahaha :-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))comunque Vechabla, vendi tutto a Siano, e comprati una ex casa cantoniera........ultimamente i comuni senza soldi le mettono all'asta...............poi magari ci impianti davanti un'attività di "intrattenimento"(stile Amsterdam) e stai a postoì
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
tu sai qual è il posto che è il re dei posti.
magnatevi qualche nome,porci.
Paciano, in Umbria al confine con la toscana.
una volta su un treno c'era un soggettone che mi disse che abitava in un borgo...mi pare provincia di Viterbo o Terni, non ricordo...forse è Civita di Bagnoregio...però se ho ben capito è una cosa mezza vip, tipo che lì ha la casa pure Baglioni e un altro paio presunti vipnelle Marche anni fa ci portarono in vari borghi in provincia di Ascoli Piceno...in uno c'era la "strada più stretta d'Italia"...forse era Ripatransone....o comuni vicinimò fra un paio di giorni devo andare a prendere delle persone alla stazione di Rocchetta Sant'Antonio-Lacedonia...una landa sperduta tra Puglia,Campania e Basilicata, che in confronto Bracigliano è sovra-popolata...
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
conosci qualche borgo mediavale del centro italia? magari con pochissimi abitanti...ecco vivere in un posto del genere è sempre stato il mio sogno.
SCANNO o Villetta Barrea
sto vedendo delle immagini...che meraviglia
Vabbuò se passate per la ciociaria fate un fischio