Autore Topic: Topic dei viaggi impossibili - Giuà nickuà c'è abbuffat a ualler ca geografia.  (Letto 5873 volte)  Share 

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Spesso faccio dei viaggi su Goggle Earth e mi vedo le foto su Panoramio, quella per la geografia è una passione che ho da quando sono piccolo.

Intanto vi posto quelle di un arcipelago greco disabitato, vicino all'Italia, al largo della Calabria. Le Strofadi.

C'è solo un monastero abbandonato a Stamfani, la più grande:

E questa è l'altra Arpia:

Esprimete eventuali reclami in modo cortese ed educato, grazie. :look:
« Ultima modifica: 09 Ottobre, 2012, 17:54:06 pm da nickwire »

Offline peppeoasis

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • E mo' BBASTA!!
un ' arcipelago
"Chiudete e vi sarà aperto"

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
conosci qualche borgo mediavale del centro italia? :look: magari con pochissimi abitanti...ecco vivere in un posto del genere è sempre stato il mio sogno.

:look: :look: :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline peppeoasis

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • E mo' BBASTA!!
qui nelle marche se ne cade di borghi medievali dove non ci sta nessuno!!
"Chiudete e vi sarà aperto"

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
un ' arcipelago

avevo scritto un'isola, poi cambiato dimenticandomi dell'apostrofo :)

qui nelle marche se ne cade di borghi medievali dove non ci sta nessuno!!

vero. ci devo fare un viaggetto. Prezzi alti però....

Ci sono dei borghi medievali, dove le birre le paghi un euro :look:, in basilicata. E assicuro che non c'è un'anima :look:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
ma visitate i borghi medievali nelle province campane di benevento ed avellino dove ti fanno anche la sagra do puorco

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
ma visitate i borghi medievali nelle province campane di benevento ed avellino dove ti fanno anche la sagra do puorco

ò cavà, staj ricenn che t'amma venì a truà?

Offline cavallopazzo

• *
ò cavà, staj ricenn che t'amma venì a truà?
strunz pur si sicc te miett a mela mocc...

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
strunz pur si sicc te miett a mela mocc...

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline cavallopazzo

• *
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
che cazz te rir omm è merd....p.s. tu e chell'ata chiavica non mi siete venuti a prendereper il giro pariamentoso... merde.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
magnatevi qualche nome,porci.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
che cazz te rir omm è merd....p.s. tu e chell'ata chiavica non mi siete venuti a prendereper il giro pariamentoso... merde.

io ora per ora non sto bene, chill Alfredo s'cac sott :look:

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
Lampedusa guagliù, is the top e non è cara. Mo' sto in mobile sennò postavo qualche foto
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
Lampedusa guagliù, is the top e non è cara. Mo' sto in mobile sennò postavo qualche foto

dopo i recenti fatto secondo me hanno pure abbassato i prezzi :sisi:

Offline 814ckp0w3r

• *
edit
cioè lei si era registrato per correggere un'arcipelago?  :mascarallah:
Va' a leggerti un po' di topic vari: ne hai di monosillabi accentati da correggere!

Offline nocerino

• *
magnatevi qualche nome,porci.

una volta su un treno c'era un soggettone che mi disse che abitava in un borgo...mi pare provincia di Viterbo o Terni, non ricordo...forse è Civita di Bagnoregio...però se ho ben capito è una cosa mezza vip, tipo che lì ha la casa pure Baglioni e un altro paio presunti vip

nelle Marche anni fa ci portarono in vari borghi in provincia di Ascoli Piceno...in uno c'era la "strada più stretta d'Italia"...forse era Ripatransone....o comuni vicini

mò fra un paio di giorni devo andare a prendere delle persone alla stazione di Rocchetta Sant'Antonio-Lacedonia...una landa sperduta tra Puglia,Campania e Basilicata, che in confronto Bracigliano è sovra-popolata...

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
una volta su un treno c'era un soggettone che mi disse che abitava in un borgo...mi pare provincia di Viterbo o Terni, non ricordo...forse è Civita di Bagnoregio...però se ho ben capito è una cosa mezza vip, tipo che lì ha la casa pure Baglioni e un altro paio presunti vip

nelle Marche anni fa ci portarono in vari borghi in provincia di Ascoli Piceno...in uno c'era la "strada più stretta d'Italia"...forse era Ripatransone....o comuni vicini

mò fra un paio di giorni devo andare a prendere delle persone alla stazione di Rocchetta Sant'Antonio-Lacedonia...una landa sperduta tra Puglia,Campania e Basilicata, che in confronto Bracigliano è sovra-popolata...

E allora io che sono originario di Carbone, provincia di Potenza, che fa attualmente 600 abitanti allora?

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
E allora io che sono originario di Carbone, provincia di Potenza, che fa attualmente 600 abitanti allora?
Minchia 600? Cioè uno che esce la sera per fare il latrin lover se le può contare sulle dita della mano eventuali prede? Per non parlare dell'alta probabilità di incesto se organizzi un incontro al buio.
Scherzo, ho una zia che sta a Nerano, fraz. di Massalubrense...418 abitanti...però è un paradiso. Andateci voi che potete, ve lo consiglio vivamente...
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Ma cherè Sereno Variabile, stu topic...

Offline nocerino

• *
Ma cherè Sereno Variabile, stu topic...

hahahahahahahahahaha         :-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

comunque Vechabla, vendi tutto a Siano, e comprati una ex casa cantoniera........ultimamente i comuni senza soldi le mettono all'asta...............poi magari ci impianti davanti un'attività di "intrattenimento"(stile Amsterdam) e stai a posto

io però un giro al paese di Schwazer pure me lo andrei a fare..intervistarono dei crapari in un bar, il cui sangue credo sia composto solo da grappa oramai