Autore Topic: Sogni strani, sogni ricorrenti  (Letto 19987 volte)  Share 

Online Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Sogni strani, sogni ricorrenti
« Risposta #240 il: 20 Aprile, 2012, 11:34:02 am »
Gioca in Basilea, non lo conosce nessuno, è alto e fesso... secondo me lo prendiamo :look:
Nazionale austriaca, è sicuramente fortissimo :troll:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #241 il: 20 Aprile, 2012, 17:00:48 pm »
Stanotte (più precisamente stamattina) ho fatto un sogno strano..ho sognato che la Roma arrivava in finale di CL e dall'altra parte il Borussia Dortmund vinceva 1-0 col Real Madrid fino all'85°..poi all'89° il Real fa 1-1, nei minuti di recupero 1-2..quindi finale con la Roma con io che penso alla stranezza (sempre nel sogno) della finale col Borussia, poi invece me la rido perchè la Roma non avrà speranze col Real..mah!

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #242 il: 20 Aprile, 2012, 18:43:21 pm »
Io mi sogno sempre le meglio pelli, ho qualche problema? :lookair:
idem  :look:
sei una shampista allora :look:
:ruoss: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Starfred

« Risposta #243 il: 20 Aprile, 2012, 18:46:23 pm »
:ruoss: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Finalmente qualcuno se l'è cacata!

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #244 il: 20 Aprile, 2012, 18:47:37 pm »
Finalmente qualcuno se l'è cacata!
Pensavo di essermela cacata io  :scratch:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Starfred

« Risposta #245 il: 20 Aprile, 2012, 18:48:37 pm »
Pensavo di essermela cacata io  :scratch:

forse è questo il momento di farlo, sarebbe per me una soddisfazione immensa.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #246 il: 20 Aprile, 2012, 18:53:31 pm »
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #247 il: 20 Aprile, 2012, 20:35:39 pm »
sei una shampista allora :look:

giuro che non l'ho capita. l'ho letta un paio di giorni fa e niente. l'ho riletta ora ... di nuovo niente. Ma che r'è sta cosa della shampista?  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Julinho

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #248 il: 20 Aprile, 2012, 21:00:30 pm »
Palla vagante in area, stop e diagonale secco di sinistro. Gol, Edu Vargas. Ma lui non esulta

Offline Dimonios

• *
« Risposta #249 il: 20 Aprile, 2012, 22:16:04 pm »
giuro che non l'ho capita. l'ho letta un paio di giorni fa e niente. l'ho riletta ora ... di nuovo niente. Ma che r'è sta cosa della shampista?  :asd:
Suggerimento, south-film donnie darko-sezione cineforum

Offline Dimonios

• *
« Risposta #250 il: 21 Aprile, 2012, 10:30:45 am »
Wa m'agg sognat che venivo contattato da joint in chat su fb, che mi diceva tutto contento, son tornato bucchinàà!
Non so se avere paura, o esserne contento :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #251 il: 24 Aprile, 2012, 16:41:28 pm »
Quello di questa notte è per colpa vostra.
Ho sognato che stavo con dei ragazzi in un posto, forse un cortile, una piazza chiusa o un luogo di ritrovo non identificato e in un angolo sola soletta c'era una ragazza, l'unica che c'era lì, e ovviamente tutti la guardavano e aspiravano ad ella. Io mi avvicino e ci parlo, una conversazione comunissima. FINE.

Indovinate chi era la ragazza? Sì, Valentina da Pompei.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #252 il: 13 Maggio, 2012, 10:47:14 am »
Sogno calcistico. Ma non ho sognato il Napoli e nemmeno l'Udinese come avete fatto in molti questo weekend. Ho sognato che a mezzogiorno di un giorno non identificato mi rendevo conto che mi ero perso il primo tempo di una partita degli Europei dell'Italia, stava giocando contro la Germania (Germania in divisa nera) e il risultato a inizio secondo tempo era di 2-2, ricordo solo che l'Italia era quella di mò, c'era Pirlo ad esempio, e nella Germania a inizio secondo tempo entrava "il giovanissimo fenomeno Lurling" come riferito da Pizzul telecronista in questo sogno. Nel sogno allora vengo sul forum di partenopeo nel topic della partita e vedo che tutti parlate benissimo di questo giovane fantomatico fenomeno Lurling che nel frattempo sfiora pure il gol e che io era la prima volta che sentivo.

Boh, ora ho controllato su Google ma non esiste nessun giocatore giovanissimo Lurling tedesco e non conoscevo neanche il vero Lurling del '77 olandese.

Starfred

« Risposta #253 il: 13 Maggio, 2012, 12:41:39 pm »
Stanotte ho sognato che io e Groucho facevamo festa a scuola (insieme ad altri due miei amici veramente del liceo) e poi pigliavamo una questione con dei grezzi a piazza del plebiscito ca ce sfunnavano e mazzate. :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #254 il: 13 Maggio, 2012, 13:45:12 pm »
Stanotte ho sognato che io e Groucho facevamo festa a scuola (insieme ad altri due miei amici veramente del liceo) e poi pigliavamo una questione con dei grezzi a piazza del plebiscito ca ce sfunnavano e mazzate. :look:
È poco verosimile perché:
1) ho smesso di studiare;
2) non mi sarei mai fatto vedere in giro con te al liceo per dignità;
3) quando facevo filone io andavo a piazza del Gesù a sombarmi gli avanzi del finesettimana precedente;
4) io sono un cacasotto che se vede dei tipi loschi a piazza Plebiscito, in quindici secondi sono a Montesanto...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #255 il: 06 Ottobre, 2012, 13:31:47 pm »
stralci di sogni di stanotte:

primo sogno:
in TV entra Obama in scena e gli mettono la canzone All By Myself
Eric Carmen - All By Myself
(che sembra dire Obama's Elf o self) e dico a chi mi è attorno "uà hanno messo proprio sta canzone!

secondo sogno:
ero un poliziotto, stavamo molti di noi in una sola vettura, nei sedili posteriori, la vettura era guidata da una poliziotta imbranata che non sapeva guidare bene e che durante il tragitto una volta ha tamponato un cancello e una ci stava per far finire in una scarpata... con noi c'era un ragazzo vestito normale al quale chiediamo "sei preoccupato?" e lui non risponde ma dalla facc
ia si nota di sì.... arriviamo in un punto dove dobbiamo passare in un vicolo stretto, in mezzo a dei palazzi, probabilmente un posto malfamato, e uno di noi dice "ragazzi qui è pericoloso, mi raccomando, niente gesti bruschi", l'auto cammina lentamente e su un balcone c'era un uomo armato con una maschera di pelle nera tipo quelle sadomaso che nonostante camminassimo lentamente inizia a spararci contro, io chiudo gli occhi accucciandomi su me stesso attendendo il colpo fatale... mi salvo e mi risveglio in un'ospedale dove la gente comune camminava per i corridoi con maschere tipo carnevale di Venezia, anche i bambini, pure io ne avevo una e mi avevano dato un nuovo nome (forse eravamo tutti sotto anonimato tipo protezione-testimoni?)

terzo sogno:
C'era la partita Juve-Napoli davanti casa mia, non in TV ma proprio davanti casa mia, il risultato non si sa, a 10 minuti dalla fine viene sostituito Buffon tra gli applausi di non si sa chi visto che non ci sono gli spalti ed entra il secondo portiere, ed io che mi ritrovo in campo penso "perchè? ci vogliono umiliare? stiamo perdendo?" ma in campo sono spariti tutti, ci siamo soltant
o io, Buffon e il secondo portiere della Juve dal nome sconosciuto. Buffon va in porta e io e il secondo portiere della Juve ci passiamo la palla per fargli gol, faccio un cross e il secondo portiere della Juve gli segna in rovesciata e dico "azz, e questo sarebbe il secondo portiere?". Mia zia da lontano ci dice: "attenti che vi fate male! la porta potrebbe cadervi in testa!"... "ma no, ci scanseremo!", la porta casca e ci scansiamo. Da lontano, in un parcheggio si sente una voce femminile che ansima e mio padre dice ridacchiando "quello deve essere Ciro con una delle sue femmine" (non conosco nessun Ciro e non so a quale Ciro si riferisse)

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #256 il: 07 Ottobre, 2012, 14:52:44 pm »
sogni strani delle ultime notti .

1) dovevo fare una presentazione ( cose che realmente devo fare in settimana ), ma il mio capo mi dava tipo 5 min di preavviso e io dovevo improvvisare. Il problema è che la presentazione non era in azienda come al solito, ma al cineteatro Maestoso ( fabiopee ricorderà ) con una serie di persone che con l'azienda non c'entravano proprio.

2) Ho sognato che restavamo senza esterno sinistro. Dossena non esisteva( non mi sono poi tanto allontanato dalla realtà ) e Zuniga era sotto inchiesta per aver ucciso una prostituta. Praticamente lui viveva a castelvolturno e si era scopato un paio di volte sta nera, che però voleva ricattarlo, allora lui l'aveva uccisa, decapitata, fatta a pezzi e buttata in un impianto fognario. E nel sogno io seguivo anche il detective e la sua squadra mentre cercavano di recuperare dalle fogne i pezzi putrefatti di questa . La cosa che poi mi faceva incazzare è che i giornali come al solito ci ricamavano sopra perchè ad inizio campionato un altro tesserato del napoli (tale Sculli che io odio) aveva commesso un omicidio e quindi titolavano "LA MALEDIZIONE DEL SINISTRO"..na cos del genere.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #257 il: 09 Ottobre, 2012, 22:30:43 pm »
passo di qui solo per dire che un sogno fatto da me venerdì notte si è avverato stamattina(roba di lavoro).
Quindi..ci sono buone possibilità che domani zuniga venga denunciato per omicidio e occultamento del cadevere... :look:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.