Autore Topic: [8] Juventus - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 100514 volte)

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:[8] Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #380 il: 13 Ottobre, 2012, 11:19:58 am »
e alla fine tuttonapoli decide di giocare la sua juve-napoli contro i colleghi di tuttojuve in una sanguinosa sfida a chi è chiu scem

IN PRIMO PIANO - inserita il 13.10 alle 01:03
VIDEO - Gomitata volontaria di Vidal! L'unico juventino oltreoceano rimedia un rosso diretto e torna a Torino. Che bella coincidenza!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #381 il: 13 Ottobre, 2012, 11:22:59 am »
e alla fine tuttonapoli decide di giocare la sua juve-napoli contro i colleghi di tuttojuve in una sanguinosa sfida a chi è chiu scem

è una dura lotta, ma Gayto e soci sanno come difendersi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #382 il: 13 Ottobre, 2012, 13:34:00 pm »
C'è da dire che pure l'anno scorso di questi periodi, la Giuve non è che facesse chissà quale gran calcio, rispetto al girone di ritorno, ed anzi soprattutto in casa spesso aveva delle difficoltà a trovare la rete, che invece oggi non ha, visto che in ogni partita gli segna un calciatore diverso (cosa che invece a noi, fatta eccezione per quei 3 davanti, non succede...).

Noi abbiamo fatto 14 goal in 6 giocatori, loro 17 in 10 giocatori ( di cui 8 in 4 attaccanti, noi 8 in 2 attaccanti ). Ovviamente senza contare gli impegni internazionali.

Dalle statistiche sembra che noi siamo offensivamente più standardizzati, che non conosciamo goal da palle inattive ( per la totale assenza di goal nel reparto difensivo e di mediana, eccetto 1 di Dzemaili ). Giochiamo in velocità e puniamo con i due attaccanti, Maggio ed Hamsik.

Loro si affidano poco all'attacco ( Giovinco è la riserva ed è il capocannoniere con 3 goal, di cui 2 in una sola partita ), anche perchè Conte li fa variare tantissimo, forse per distribuire le forze. Il centrocampo tra Marchisio, Vidal e Pirlo segna moltissimo, in più se ci aggiungi qualche mina vagante come Asamoah e Giaccherini...

Per me partiamo da 51-49 a Torino, e quel poco di vantaggio è loro dato dal fattore campo.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #383 il: 13 Ottobre, 2012, 13:46:22 pm »
l'avete vista la gomitata di Vidal ?
per i gobbi non è volontaria...ma come si fa a dire una stronzata del genere...si ferma proprio per darla per bene...
dicono che soffriamo di un complesso di inferiorità...
ma è il contrario dato che i loro giocatori ricorrono a questi mezzucci...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

SpamMattia

« Risposta #384 il: 13 Ottobre, 2012, 13:47:59 pm »
sono più loro ad avere paura di noi che noi di loro. noi non abbiamoi niente da perdere ma tutto da guadagnare. stiamo facendo qualcosa di straordinario. oltretutto sappiamo benissimo che loro sono destinati a perdere punti per strada vista la CHL. io sono fiducioso perchè nei nostri vedo la cattiveria e la voglia di vincere che avevano loro lo scorso anno

Starfred

R: Re:[8] Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #385 il: 13 Ottobre, 2012, 13:50:09 pm »
sono più loro ad avere paura di noi che noi di loro. noi non abbiamoi niente da perdere ma tutto da guadagnare. stiamo facendo qualcosa di straordinario. oltretutto sappiamo benissimo che loro sono destinati a perdere punti per strada vista la CHL. io sono fiducioso perchè nei nostri vedo la cattiveria e la voglia di vincere che avevano loro lo scorso anno

:sisi:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
[8] Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #386 il: 13 Ottobre, 2012, 13:52:26 pm »
io invece mi sto cacando sotto, per quanto valga.

Offline peppere

• *
« Risposta #387 il: 13 Ottobre, 2012, 13:56:29 pm »
io invece mi sto cacando sotto, per quanto valga.
infatti, non avremo niente da perdere ma se perdiamo è una catastrofe  :brr:

Offline Moebius

• *
« Risposta #388 il: 13 Ottobre, 2012, 13:57:24 pm »
per i gobbi non è volontaria...ma come si fa a dire una stronzata del genere...si ferma proprio per darla per bene...
ma io veramente smetterei di leggere i commenti degli juventini..va bene essere tifosi,ma la mancanza di obbiettività e senso della realtà che hanno non l'ho riscontrata in nessun altro
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #389 il: 13 Ottobre, 2012, 13:59:51 pm »
ma lasciali stare...se non è volontaria quella....
:sisi:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #390 il: 13 Ottobre, 2012, 14:16:24 pm »
ma io veramente smetterei di leggere i commenti degli juventini..va bene essere tifosi,ma la mancanza di obbiettività e senso della realtà che hanno non l'ho riscontrata in nessun altro

jamm o'vero, ma poi che uallera ce ne fotte?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #391 il: 13 Ottobre, 2012, 14:20:04 pm »
jamm o'vero, ma poi che uallera ce ne fotte?
Mai disdegnare la compagnia degli ultimi, perche' e' solo con gli ultimi che i penultimi vincono!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #392 il: 13 Ottobre, 2012, 15:38:07 pm »
Concordo con il brianzolo : jamm ma che sfaccimma di sforza che avete, stare tutto al giorno a leggere quello che scrivono gli esseri viventi più inutili e luridi della faccia della terra, vale a dire i gobbi. Ma che cavolo non avete qualche altra cosa da fare ?

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #393 il: 13 Ottobre, 2012, 16:08:02 pm »
Uagliù,non usate più la parola negri per riferirvi alle scimmie, ehm volevo dire alle persone di colore :look:, perchè dall'esterno il nostro umorismo alla Monty Python potrebbe essere considerato razzismo :sisi:
Adda venì Baffone!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #394 il: 13 Ottobre, 2012, 16:52:20 pm »
altro articolo ILLUMINANTE su tn...staavolta riguarda la SOSTITUZIONE DI PIRLO PRIMA DELLA FINE, UNA COSA MAI VIIIIIISTAAAAAAAAAaaaaaaaaaa :eek:

ma come si può gettare nel cesso la propria dignità pur di fare qualche visualizzazione in più :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #395 il: 13 Ottobre, 2012, 16:58:27 pm »
altro articolo ILLUMINANTE su tn...staavolta riguarda la SOSTITUZIONE DI PIRLO PRIMA DELLA FINE, UNA COSA MAI VIIIIIISTAAAAAAAAAaaaaaaaaaa :eek:

ma come si può gettare nel cesso la propria dignità pur di fare qualche visualizzazione in più :asd:
Che poi è uscito al '74 min che cazzo  :sisi:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #396 il: 13 Ottobre, 2012, 17:25:06 pm »

A me di Juve - Napoli frega il giusto, è determinante solo per la stampa. Premettendo che comunque ho un fortissimo presentimento positivo.
Ho paura solo se penso che i nostri giocatori potrebbero rimanere psicologicamente disturbati, cosa che credo fortemente. Sarebbe l'errore più grande, dato che la Juve potrebbe perdere punti qui e li ( non mi sembra fortissima quest'anno ) e noi potremmo sfruttare sul lungo termine.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #397 il: 13 Ottobre, 2012, 19:06:11 pm »
Avete visto i sondaggi del CDS??? Alcuni non si possono proprio vede....De Sanctis-Buffon. Manco Carlo Alvino avrebbe il coraggio di votare la nostra saracinesca  :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #398 il: 13 Ottobre, 2012, 19:21:21 pm »
buffo articolo di tuttonapoli:

Gli ultras della Juventus sospenderanno lo "sciopero" del tifo in occasione dell'importante sfida-Scudetto contro il Napoli. Lo ha anticipato sul suo profilo facebook, Annamaria Licata, storica esponente del tifo bianconero: "Con il Napoli.. tregua .. x il bene della squadra, per la maglia e per il mister - ha scritto la Licata -. Solo per loro al momento. Se stessimo ai modi e alle poche risposte.. della contraparte.. si meriterebbero il silenzio. Ma noi andiamo oltre. Siamo in grado di comprendere il bene comune.. e le giuste priorita'. Contrariamente a quanto si pensi. Vorrà dire che se le risposte (poche) sono queste.. chiederemo delucidazioni all'Uefa sull'art.35 relativo allo slo (supporter liaison officer, ndr). È inutile parlare con chi non vuol sentire. Tanto vale andare oltre .. così al limite, i dubbi li chiarirà, una terza parte. E nel frattempo, aspettiamo conferma dei prezzi di Champions che so, essere tornati umani.. si poteva fare di meglio.. ma rispetto a quanto era previsto.. e' un bel passo indietro. Allenate l'ugola.. fate i gargarismi.. e ripassate tutti i cori contro i ciucci... li dobbiamo umiliare.. a casa nostra.. tra le nostre bandiere.. e vediamo ora, dove stanno tutti quei tifosi che erano così ansiosi di cantare.. bene ora tocca a voi.. approfittatene .. il silenzio potrebbe sempre tornare".

...Concetta Licata... :pariamm:

Offline Moebius

• *
« Risposta #399 il: 13 Ottobre, 2012, 19:24:42 pm »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie