C'è da dire che pure l'anno scorso di questi periodi, la Giuve non è che facesse chissà quale gran calcio, rispetto al girone di ritorno, ed anzi soprattutto in casa spesso aveva delle difficoltà a trovare la rete, che invece oggi non ha, visto che in ogni partita gli segna un calciatore diverso (cosa che invece a noi, fatta eccezione per quei 3 davanti, non succede...).
Noi abbiamo fatto 14 goal in 6 giocatori, loro 17 in 10 giocatori ( di cui 8 in 4 attaccanti, noi 8 in 2 attaccanti ). Ovviamente senza contare gli impegni internazionali.
Dalle statistiche sembra che noi siamo offensivamente più standardizzati, che non conosciamo goal da palle inattive ( per la totale assenza di goal nel reparto difensivo e di mediana, eccetto 1 di Dzemaili ). Giochiamo in velocità e puniamo con i due attaccanti, Maggio ed Hamsik.
Loro si affidano poco all'attacco ( Giovinco è la riserva ed è il capocannoniere con 3 goal, di cui 2 in una sola partita ), anche perchè Conte li fa variare tantissimo, forse per distribuire le forze. Il centrocampo tra Marchisio, Vidal e Pirlo segna moltissimo, in più se ci aggiungi qualche mina vagante come Asamoah e Giaccherini...
Per me partiamo da 51-49 a Torino, e quel poco di vantaggio è loro dato dal fattore campo.