Che vi devo dire. Probabilmente per il tipo di gioco che abbiamo scelto di fare, giochiamo pure bene, interpretiamo al meglio la chiave tattica che abbiamo deciso di dare alle partite, però in senso assoluto secondo me subiamo troppo, la difesa è sempre troppo bassa e schiacciata, i reparti scollati e lunghi, facciamo tanti errori in appoggio, siamo abbastanza scarsi nel palleggio e facciamo poco movimento senza palla. Ma forse è la mia sofferenza da tifoso a farmi vedere le cose peggiori di come sono.
bha io su questo punto ci andrei piano,a livello di gioco anche loro hanno fatto dei passi indietro rispetto allo scorso campionato.Io a memoria l'unica partita dei ladri giocata veramente bene credo sia quella col Chievo e sprazzi della partita di Siena...poi per il resto non ho visto la predominanza dell'anno scorso,e già questa è un'ottima notizia.
Semplicemente corrono meno, sono più stanchi, riescono a fare meno pressing. Ma continuano ad avere un centrocampo difficilissimo da superare e un attacco che, per quanto mediocre negli interpreti, trova sempre diecimila modi per rendersi pericoloso e per segnare.
io, a costo di prendermi piriti e pernacchie, dico che se le merde trovano un avversaria che li attacca con ritmo anzichè cacarsi in mano, diventano una squadra difensivamente quasi ridicola
Ma io sono d'accordo. Se metti pressione per 5 minuti consecutivi alla difesa segni, perchè dietro i problemi ce li hanno eccome, però purtroppo, soprattutto in casa, te fann ittà 'o sang pure per superare il centrocampo, figurati se riesci a imporgli il tuo ritmo.