Autore Topic: [8] Juventus - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 100692 volte)

falceEmarcello

Re:[8] Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #320 il: 12 Ottobre, 2012, 11:19:31 am »
ja facciamolo sto giochino idiota e sensa senso  :asd:

De Sanctis < Buffon
Campagnaro < Barzagli
Cannavaro > Bonucci
Maggio = Lichtsteiner
Behrami < Marchisio
Inler < Pirlo
Hamsik > Vidal
Zuniga < Asamoah
Pandev > Vucinic
Cavani > Quagliarella\Giovinco\Matri

gia' e' stato espulso aronica ???  :look:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #321 il: 12 Ottobre, 2012, 11:21:03 am »
ho messo Gamberini :sisi: :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #322 il: 12 Ottobre, 2012, 11:22:33 am »
ja facciamolo sto giochino idiota e sensa senso  :asd:

De Sanctis < Buffon
Campagnaro < Barzagli
Cannavaro > Bonucci
Gamberini < Chiellini
Maggio = Lichtsteiner
Behrami < Marchisio
Inler < Pirlo
Hamsik > Vidal
Zuniga < Asamoah
Pandev > Vucinic
Cavani > Quagliarella\Giovinco\Matri

edit ci ho pensato e dico Maggio > Lichtestainer :sisi:

per divertirci loro dicono in linea di massima:

Bonucci vale 10 cannavaro
Zuniga un ciuccio in confronto ad Asamoah
Vucinic un fuoriclasse rispetto a Pandev
Hamsik sopravvalutato rispetto al principe Marchisio
Cavani unico superiore ai loro attaccanti
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #323 il: 12 Ottobre, 2012, 14:09:39 pm »
la prima vera buona notizia è che hanno ridotto la squalifica ad Alessio (non south, il secondo di Conte) e quindi ci sparagnamo la faccia di cazzo di Carrera in panchina e ai microfoni.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #324 il: 12 Ottobre, 2012, 14:11:58 pm »
Stanotte ho sognato che ero allo giumentus stadium e vicino al fallo laterale passava Bonucci; in un attimo ero in campo e lo abboffavo di mazzate  :sbav:

Poi mi sono svegliato, ma ricordo anche il risultato ed il minuto sul tabbellone  :silenzio:

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #325 il: 12 Ottobre, 2012, 14:12:26 pm »
la prima vera buona notizia è che hanno ridotto la squalifica ad Alessio (non south, il secondo di Conte) e quindi ci sparagnamo la faccia di cazzo di Carrera in panchina e ai microfoni.
Anche perché tra poco lo arrestano....

Offline wendell

• *
« Risposta #326 il: 12 Ottobre, 2012, 14:15:07 pm »
Io sono preoccupato. Non solo per l'oggettiva difficoltà di questa partita ma perché quest'anno io non ho mai visto il Napoli convincente della scorsa Champions o del campionato di due anni fa.
Nonostante la classifica, le prestazioni non sono mai state esaltanti.
Abbiamo battuto in scioltezza il Palermo ma abbiamo visto nelle gare successive quanto valeva, poi s'è sofferto con Fiorentina, Sampdoria e Udinese, giocato male a Catania e con la Lazio l'abbiamo sbloccata per un episodio favorevole (e messa in cassaforte grazie a due fuorigioco sbagliati).
Ovviamente è una lettura del nostro campionato piuttosto forzata e che non considera il livello degli avversari (sopra la media della Serie A attuale) ma resta il fatto che sul piano del gioco non abbiamo certo strabiliato.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #327 il: 12 Ottobre, 2012, 14:20:47 pm »
Io sono preoccupato. Non solo per l'oggettiva difficoltà di questa partita ma perché quest'anno io non ho mai visto il Napoli convincente della scorsa Champions o del campionato di due anni fa.
Abbiamo battuto in scioltezza il Palermo ma abbiamo visto nelle gare successive quanto valeva, poi s'è sofferto con Fiorentina, Sampdoria e Udinese, giocato male a Catania e con la Lazio l'abbiamo sbloccata per un episodio favorevole (e messa in cassaforte grazie a due fuorigioco sbagliati).
Ovviamente è una lettura del nostro campionato piuttosto forzata e che non considera il livello degli avversari (sopra la media della Serie A attuale) ma resta il fatto che sul piano del gioco non abbiamo certo strabiliato.

sei preoccupato non ho capito di che :look:

hai detto giustamente che abbiamo battuto molte avversarie (tutt'altro che immeritatamente) di livello medioalto per il campionato. Ora giochiamo contro l'unica nettamente più forte. Io non vorrei dirlo per non attirarmi le jastemme, ma quel che viene è un di più :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #328 il: 12 Ottobre, 2012, 14:23:03 pm »
ti ricordo che siamo primi, non in lotta retrocessione eh  :look:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #329 il: 12 Ottobre, 2012, 14:25:41 pm »

Seguendo i dopopartita non mi sono quasi mai azzardato a far notare questa cosa, perchè mi sentivo un alieno rispetto alla media dei commenti, ma devo dire che questa sensazione ce l'ho pure io e le vittorie non me l'hanno mai tolta. Soprattutto non riesco ad essere fisucioso nella difesa nonostante abbiano fin'ora fatto meglio dello scorso anno.

Sulla Lazio non concordo, ma il resto ti dà la reale misura di quello che è la serie A ed il Napoli. Io penso sempre a questa rosa se avesse giocato 15 anni fa, sono sempre felice dell'impoverimento del campionato.

Offline wendell

• *
« Risposta #330 il: 12 Ottobre, 2012, 14:26:03 pm »
Volevo fornirvi uno spunto di discussione, fa niente :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #331 il: 12 Ottobre, 2012, 14:27:59 pm »

Capisco il discorso, anche io credo che non abbiamo quasi mai visto un grande Napoli (giusto col Parma e un paio di tempi), ma è anche vero che il Napoli è grande contro le grandi da sempre....per ora siamo riusciti in uno dei due principali scopi della stagione e, cioè, riuscire a fare più punti nelle partite "facili"; domenica dobbiamo iniziare a scalare la montagan del secondo scopo stagionale e, cioè, riuscire a fare più o meno i punti dell'anno scorso nelle partite "difficili" (diciamo che dobbiamo prendere il meglio di due anni fa, tutti i punti con le piccole e dell'anno scorso tanti punti con le grandi).

Al di la del risultato difficilissimo (tra Juve forte, Rubentusstadioum e appoggi arbitrali) l'importante sabato è che si veda un napoli cattivo-concentrato-non spaventato perchè con la formazione tipo quel Napoli li è, probabilmente, la più forte squadra italiana sulla partita secca.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #332 il: 12 Ottobre, 2012, 14:32:20 pm »
ma per me il napoli è grande quando vince, non quando gioca bene  :asd:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #333 il: 12 Ottobre, 2012, 14:38:56 pm »

Son due discorsi spartati perchè uno riguarda il passato e l'altro il futuro: tutti noi godiamo quando il Napoli ha vinto e, almeno personalmente, non è che goda dippiù se ha vinto giocando bene ne soffro di meno se ha perso giocando bene.
Però nella "lettura del futuro", esercizio che ogni buon tifoso malato come noi fa tutte le notti con la testa sul cuscino prima di addommentarsi, è chiaro che se il Napoli le ultime le ha giocate benissimo (al di la dei risultati ottenuti) le speranze aumentano rispetto a se le ha giocate una chiavica.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #334 il: 12 Ottobre, 2012, 14:38:57 pm »
ma infatti. per me può giocare pure una merda e vincere lo scudetto...

tra l'altro una stessa squadra che gioca bene ma perdente e poi male ma vincente l'abbiamo avuta: la roma pre e dello scudetto. prima con zeman, poi con capello. Ecco a me basterebbe fare gli 1-0 striminziti di lippi o capello ma portarsi lo scudo a casa. :look:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #335 il: 12 Ottobre, 2012, 14:46:56 pm »
ma infatti. per me può giocare pure una merda e vincere lo scudetto...

tra l'altro una stessa squadra che gioca bene ma perdente e poi male ma vincente l'abbiamo avuta: la roma pre e dello scudetto. prima con zeman, poi con capello. Ecco a me basterebbe fare gli 1-0 striminziti di lippi o capello ma portarsi lo scudo a casa. :look:

Eh grazie  :brà:

ma non credo sia quello che intendesse dire wendell comunque

Offline joint

• *
« Risposta #336 il: 12 Ottobre, 2012, 14:50:21 pm »
Ma vampyrotto qualche frase gobba su questa partita non ce la posta??

Online Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #337 il: 12 Ottobre, 2012, 14:57:47 pm »
Sul fatto che il Napoli a livello di gioco non sia quello della Champions o di due annate fa concordo. Però, ritengo pure che in queste prime 7 gare tra le prima tre della classifica il calendario peggiore è il nostro forse insieme a quello dell'inter...
Eppure non mi pare che la juventus abbia offerto un gioco spumeggiante...tutt'altro...nelle prime due gare è stata chiaramente agevolata dall'arbitraggio e anche da un'Udinese piena di riserve causa preliminare Champions...a siena sappiamo quanto abbia sofferto...La Lazio ha affrontato squadre di medio bassa classifica....appena ha incrociato una big ha subito un netto 3-0....con una squadra quasi decente come il Genoa ...ha perso in casa...
insomma....se vinciamo giocando male, come fa la juve, ma senza poterci giovare di aiuti arbitrali....allora possiamo essere un pò ottimisti

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #338 il: 12 Ottobre, 2012, 14:59:28 pm »
allora possiamo essere un pò ottimisti

mai!

Online Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #339 il: 12 Ottobre, 2012, 15:07:23 pm »
mai!
non mi riferivo alla partita contro la Juve....ma al nostro obiettivo finale....la salvezza tranquilla :sisi: