Autore Topic: [8] Juventus - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 100649 volte)

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:[8] Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #240 il: 10 Ottobre, 2012, 20:27:33 pm »
Ma comunque siamo cresciuti mentalmente e anche di età. se perdiamo sarà tra mille polemiche.
fino allo scorso anno la maturità negli eventi topici della stagione non c'è stata... ci siamo espressi bene SOLO  quando non avevamo nulla da perdere... questa è una costante nel calcio napoli...ed essendo che abbiamo la stessa intellaiatura da un bel pò di anni... superare questa lacuna sarebbe come aver finalmente in squadra gente che è maturata fino alla soglia del topplayerismo

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #241 il: 10 Ottobre, 2012, 20:59:00 pm »
fino allo scorso anno la maturità negli eventi topici della stagione non c'è stata... ci siamo espressi bene SOLO  quando non avevamo nulla da perdere... questa è una costante nel calcio napoli...ed essendo che abbiamo la stessa intellaiatura da un bel pò di anni... superare questa lacuna sarebbe come aver finalmente in squadra gente che è maturata fino alla soglia del topplayerismo

Va be mo non esageriamo che tranne i soliti due giocatori e mezzo quasi tre che si possono considerari tali gli altri sono delle buone comparse.
Io continuo ad avere ottime sensazioni ( non dico risultato  :maronn: ) e non faranno di noi un solo boccone come se fossimi dei piscitielli de rezza. e che cavall  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #242 il: 10 Ottobre, 2012, 21:03:04 pm »
Sogno il gol dello 0-1 di Totò al 97esimo

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #243 il: 10 Ottobre, 2012, 21:07:12 pm »
Sogno il gol dello 0-1 di Totò al 97esimo

Magari di gomito  :sbav:  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #244 il: 10 Ottobre, 2012, 21:09:50 pm »
mi sto divertendo assai a seguire la linea editoriale di tuttojuve che in questi giorni inventa a tambur battente sconclusionati tentativi di polemica
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #245 il: 10 Ottobre, 2012, 22:06:02 pm »
ma sono ormai anni che ste merdine nei momenti topici della stagione si cagano in mano.... vincere a torino o meglio non perdere a torino darebbe grande fiducia a tutto l'ambiente...ma già sò che come al solito si cagheranno in mano

il problema secondo me è più tecnico che di palle, il loro 11 titolare è migliore del nostro, hanno delle riserve più buone e giocano in casa, se usciamo con 1 punto è un ottimo risultato se eventualmente si vince è un impresa.

Non sottovalurei neanche il fatttore arbitro, almeno in quel senso abbiamo evitato Mazzoleni, ora dobbiamo sperare di finire la partita in 11, e che il giudice di linea non veda qualche rigopre per i gobbi

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #246 il: 10 Ottobre, 2012, 22:24:09 pm »

E' un'occasione troppo ghiotta per essere sprecata.
Con il ricordo della partita di supercoppa ancora vicino, io non sottovaluterei neanche la nostra grinta. Abbiamo voglia di rivincita e questa cosa conta più di tante altre, poi può andare in qualsiasi modo, perchè se loro sono favoriti dal punto di vista tecnico credo che il divario non sia poi chissà che.

Se saranno le motivazioni a fare la differenzaio dico che questa volta le avremo e non verremo meno come in altri momenti cruciali.

Lo so, lo so. Pure a me da fastidio tutto st'ottimismo, che vi posso dire...mi piace andare controcorrente :look:
la mia firma nuova

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #247 il: 10 Ottobre, 2012, 22:58:23 pm »

Lo so, lo so. Pure a me da fastidio tutto st'ottimismo, che vi posso dire...mi piace andare controcorrente :look:

Potresti essere accusato di radical chicchismo feroce in questo forum  :asd:

Cmq più che mai sta partita conterà il culo e l'arbitraggio poco da fare, specialmente per quello che si è visto fino ad adesso. La speranza è che possano avere la testa a martedi.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #248 il: 10 Ottobre, 2012, 23:24:56 pm »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #249 il: 11 Ottobre, 2012, 09:26:52 am »
in partite del genere le considerazione tecniche hanno davvero poco a che vedere...ma volendole fare, noi gli siamo superiori in attacco, loro ci battono in difesa... a centrocampo attualmente per le prestazioni che sto vedendo stiamo sullo stesso piano. Basandoci su questi valori la partita si avvierebbe verso un pari, che per me ripeto sarebbe grasso che cola... Psicologicamente il non perdere nel campo della nemica alla corsa al tricolore darebbe all'ambiente tutto stima e fiducia nei propri mezzi, ma ripeto in questa situazione e per diversi obiettivi che magari erano la corsa all'europa o altro, questa squadra è sempre venuta meno, l'unica volta in cui non l'ha fatto è stato nella Finale di coppa Italia ed in parte nella supercoppa Italiana... ora dobbiamo vedere se questi 2 episodi sono figli della casualità o della maturazione ormai avvenuta.

P.S. quando ho parlato di topplayerismo ovviamente mi riferivo a quel paio di elementi che abbiamo in rosa.... perché se ci pensate bene, il napoli è rimasta l'ultima squadra in tutta la Serie A ad averli... le altre tutte non hanno i top player... noi ( sempre se si dimostreranno maturi ( parlo in particolare di Hamsik ) ne abbiamo 2...e guardate che differenza il milan senza ibra e tiago silva

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #250 il: 11 Ottobre, 2012, 10:00:28 am »
ma sono ormai anni che ste merdine nei momenti topici della stagione si cagano in mano.... vincere a torino o meglio non perdere a torino darebbe grande fiducia a tutto l'ambiente...ma già sò che come al solito si cagheranno in mano

concordo, non voglio polemizzare ma il primo momento topico è stato a Catania dove in 11 contro 10 ci siamo cagati in mano....adesso vedremo con questo vero e proprio scontro diretto.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #251 il: 11 Ottobre, 2012, 10:06:13 am »
in partite del genere le considerazione tecniche hanno davvero poco a che vedere...ma volendole fare, noi gli siamo superiori in attacco, loro ci battono in difesa... a centrocampo attualmente per le prestazioni che sto vedendo stiamo sullo stesso piano. Basandoci su questi valori la partita si avvierebbe verso un pari, che per me ripeto sarebbe grasso che cola... Psicologicamente il non perdere nel campo della nemica alla corsa al tricolore darebbe all'ambiente tutto stima e fiducia nei propri mezzi, ma ripeto in questa situazione e per diversi obiettivi che magari erano la corsa all'europa o altro, questa squadra è sempre venuta meno, l'unica volta in cui non l'ha fatto è stato nella Finale di coppa Italia ed in parte nella supercoppa Italiana... ora dobbiamo vedere se questi 2 episodi sono figli della casualità o della maturazione ormai avvenuta.

P.S. quando ho parlato di topplayerismo ovviamente mi riferivo a quel paio di elementi che abbiamo in rosa.... perché se ci pensate bene, il napoli è rimasta l'ultima squadra in tutta la Serie A ad averli... le altre tutte non hanno i top player... noi ( sempre se si dimostreranno maturi ( parlo in particolare di Hamsik ) ne abbiamo 2...e guardate che differenza il milan senza ibra e tiago silva
secondo me anche la Juve ha un toppleier ed è Pirlo...ma tanto tra Armenia e Danimarca si lussa una spalla.... :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #252 il: 11 Ottobre, 2012, 10:23:06 am »
secondo me anche la Juve ha un toppleier ed è Pirlo...ma tanto tra Armenia e Danimarca si lussa una spalla.... :look:
a parte che contro armenia e danimarca in una delle due partite lui muore sul campo...devi anche considerare che pirlo comunque è sul viale del tramonto... cavani e hamsik hanno appena iniziato...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #253 il: 11 Ottobre, 2012, 10:24:41 am »
concordo, non voglio polemizzare ma il primo momento topico è stato a Catania dove in 11 contro 10 ci siamo cagati in mano....adesso vedremo con questo vero e proprio scontro diretto.
no guarda catania non la metto al pari del cagamiento sotto.... a catania si era già convinti di vencere e non ci hanno messo la cattiveria e la cazzimma giusta per portare a casa la partita....è questa è una cosa che la squadra deve migliorare... devono prendere esempio da cavani che ha sempre fame di gol... se no non vanno da nessuna parte.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #254 il: 11 Ottobre, 2012, 10:26:06 am »

Secondo me la Juve ne ha 2 di top Plaieir.... Pirlo e Vidal (quest'ultimo praticamente regge il centrocampo) + Marchisio che cmq è molto forte, hanno un cazzo di centrocampo che fa paura, quello che noi non abbiamo. In avanti possiamo tranquillamente dire che Pandev sta a Vucinic, ma Cavani e Hamsik a loro mancano (ed è comico leggere che per loro sono tra i calciatori più sopravvalutati  :asdpon:).... Per quanto mi riguarda gli scontri contro le merde li abbiamo persi a centrocampo, è qui che bisogna lavorarci su !

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #255 il: 11 Ottobre, 2012, 10:30:51 am »
Secondo me la Juve ne ha 2 di top Plaieir.... Pirlo e Vidal (quest'ultimo praticamente regge il centrocampo) + Marchisio che cmq è molto forte, hanno un cazzo di centrocampo che fa paura, quello che noi non abbiamo. In avanti possiamo tranquillamente dire che Pandev sta a Vucinic, ma Cavani e Hamsik a loro mancano (ed è comico leggere che per loro sono tra i calciatori più sopravvalutati  :asdpon:).... Per quanto mi riguarda gli scontri contro le merde li abbiamo persi a centrocampo, è qui che bisogna lavorarci su !
secondo me con marek messo a centrocampo... perché che si sappia a torino andiamo per prenderci il punto...a centrocampo stiamo lì a livello di valori... è in difesa che loro ci sono superiori e sulla fascia sinistra dove secondo me Asamoha è un valore aggiunto...in attacco rispetto a noi sono meno forti...ma comunque hanno attaccanti di manovra che sono bravi a far inserire i centrocampisti... per me a centrocampo per come si stanno esprimendo in questo momento della stagione, non ci sono superiori.... comunque è vero Vidal è un ottimo giocatore.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #256 il: 11 Ottobre, 2012, 10:33:19 am »
a parte che contro armenia e danimarca in una delle due partite lui muore sul campo...devi anche considerare che pirlo comunque è sul viale del tramonto... cavani e hamsik hanno appena iniziato...

Ma veramente credete che Pirlo, Chiellini e amichetti giochino due partite?  :asd:

Io dico che con l'Armenia Pirlo non gioca (tanto è l'Armenia) e con la Danimarca se siamo in vantaggio si fa si e no 60 minuti  :sisi:

Non credo affatto che il padre del miglior preparatore atletico del mondo spompi i giocatori bianconeri
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #257 il: 11 Ottobre, 2012, 10:35:14 am »
Ma veramente credete che Pirlo, Chiellini e amichetti giochino due partite?  :asd:

Io dico che con l'Armenia Pirlo non gioca (tanto è l'Armenia) e con la Danimarca se siamo in vantaggio si fa si e no 60 minuti  :sisi:

Non credo affatto che il padre del miglior preparatore atletico del mondo spompi i giocatori bianconeri
io spero nella giustizia divina allora... deve prendere un carutone dal pulman

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #258 il: 11 Ottobre, 2012, 10:52:39 am »
Pirlo non si farà mai male, è il nuovo uomo d'acciaio.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #259 il: 11 Ottobre, 2012, 10:56:30 am »

No...non lo crediamo....perchè Pirlo si schianta il malleolo....Chiellini si stira....e Marchisio si cionca  :mangia: