hanno avuto 3 mesi di tempo e i deferimenti li fanno cadere proprio alla vigilia della partita con la Juve, poi dicono che non fanno le cose a orologeria
ma quanto si cacano sotto da zero a 100??
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
È un dolore enorme.
Sarà la solita merda fuori casa, così come capitò a San Siro nel 2011, così contro il Chelsea lo scorso anno, così come a Torino l'anno scorso. Pigliamoci il paliatone, sperando che non si debba poi pagare le solite nefaste conseguenze successive.
oramai la trasferta a Torino mi ricorda sempre più le pisciate sotto al Meazza.
Ogni volta che il napoli deve fare la gara perfetta in trasferta perde 3-0a quanto è quotato?
Quoto cavalloquesta vittoria ci lancerebbe verso la vittoria finale
ma sono ormai anni che ste merdine nei momenti topici della stagione si cagano in mano.... vincere a torino o meglio non perdere a torino darebbe grande fiducia a tutto l'ambiente...ma già sò che come al solito si cagheranno in mano
guarda che io intendevo che di sicuro facciamo una figura di merda perché sul più bello la squadra viene sempre meno...
Cavà io non che ci credi pero ci ho messo u pensier
come diceva anche kaiser per me pareggiare sarà un impresa... per tanti motivi dal fattore ambientale a quello cagatorio dei giocatori