Staff > Stagione 2012/13
[7] Napoli 2-1 Udinese [POSTPARTITA]
falceEmarcello:
--- Citazione da: djcarmine - 08 Ottobre, 2012, 07:59:33 am ---ma mi sono flashato o allo stadio ieri c'era un autentico Dio che, ogni volta che domizzi toccava il pallone, partiva con un "beeeeeeh beeeeeeeeeh" ??????
--- Termina citazione ---
L'ho sentito ... Impressionante :look:
pappasouth:
pure io l ho sentito, meraviglioso
enricocaruso:
--- Citazione da: tony_ - 08 Ottobre, 2012, 01:55:58 am ---errore di chi? zuniga? :rotfl:
l'errore è tutto e solo di fernandez, che regala un pallone a centrocampo, impostando dalla difesa e passando alla cazzo di cane, con la nostra squadra già pronta ad attaccare, zuniga compreso che è troppo avanti per tornare a difendere
L'ho detto, ma avesse perso la palla al limite dell'area che avreste detto? Se avesse lisciato un colpo di testa in area lasciando uno libero che avreste pensato? Ha fatto un rinvio un po' corto, ma il pallone è finito sulla linea di centrocampo e noi eravamo ancora tutti indietro, a parte zuniga che non si capisce dov'era. E poi quando quello è avanzato verso la nostra area sono andati a chiuderlo in tre, come facciamo sempre (tipica difesa alla cannavaro, devo dire), ivi compreso gamberini che dimentica la sua zona sguarnita. Non è che erano 7 quelli dell'udinese, erano in 3, contro tutta la nostra difesa schierata e un paio di centrocampisti... Fernandez è ingenuo ancora e ogni tanto fa degli errori, ma siamo anche obiettivi e lucidi nell'analisi! Peraltro in compenso il primo gol nasce da un suo lancio perfetto
calvin:
--- Citazione da: tony_ - 08 Ottobre, 2012, 01:55:58 am ---errore di chi? zuniga? :rotfl:
l'errore è tutto e solo di fernandez, che regala un pallone a centrocampo, impostando dalla difesa e passando alla cazzo di cane, con la nostra squadra già pronta ad attaccare, zuniga compreso che è troppo avanti per tornare a difendere
Vero che Fernandez fa un erroraccio, in una partita poi giocata molto bene, vero anche che perde palla sulla linea di centrocampo con almeno 5-6 dei nostri tra la porta e la palla.....oltre all'erroraccio di Fernandez c'è stata poca reattività
Comunque, ancor dippiù che per la partita di genova, non capisco (se non con la sindrome del tifoso) tutta questa sofferenza......tranne i primi 15 minuti e, soprattutto, gli ultimi 10 abbiamo controllato benissimo la partita e, apparte tiracci da fuori l'Udinese ha fatto il goal e il cross basso per DiNatale attorno al 10° minuto.
p.s. approposito di rinvii: Abbiati :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl:
peppe9:
Partita senza subire un tiro in porta, a parte il gol. Con una squadra così compatta ste partite si vincono facili, però dovevamo chiuderla e non soffrire.
Hamsik devastante, Inler grandissimo e Behrami uomo ovunque. Complimenti alla difesa in toto :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa